Venezia-Inter, Inzaghi deve fare due conti! La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi torna a lavoro alla Pinetina: il primo punto all’ordine del giorno è decidere gli undici titolari da schierare contro il Venezia: due i rientri sicuri per il tecnico dell’Inter. RIENTRI – Con i possibili rientri in difesa, Simone Inzaghi deve farsi due conti prima di scegliere l’undici titolare che giocherà contro il Venezia nella trasferta di domenica pomeriggio. La preoccupazione più grande fino a ieri era quella di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è solo la sconfitta contro il Milan a pesare in casa Inter, ma anche i tanti infortuni con cui Simone Inzaghi deve fare i conti. Secondo quanto raccolto da TMW, il tecnico può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Marcus Thuram, Stefan de Vrij e Benjamin Pavard. (TUTTO mercato WEB)
Eva A. Provenzano Caporedattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 16:59) Persa la Supercoppa, l'Inter si ritrova a dover fare i conti con un calendario intenso e la necessità di ripartire subito per non mettere in discussione tutto quello che ha costruito nella prima parte della stagione. (fcinter1908)
Notizie buone e altre meno dall'infermeria sempre troppo piena in casa Inter. Chi invece probabilmente salterà la sfida in Laguna è Calhanoglu: il turco ha avvertito un fastidio durante il derby e si è preferito prendersi qualche ora per valutare tutto con attenzione. (Fcinternews.it)
Una doccia gelata in un territorio che, solitamente, non è abituato a temperature polari. Così si può sintetizzare la notte di Riyadh dell’Inter. La realtà si è posta di fronte ai campioni d’Italia come la peggiore delle beffe inattese. (Spazio Inter)
Per il tedesco e il turco l'intenzione è di aspettare ancora un po' di tempo per capire le loro condizioni: se il fastidio dovesse permanere, allora anche loro verranno sottoposti ad ulteriori controlli. (Fcinternews.it)
L’Inter vede nella trasferta di Venezia il primo match-point per se stessa. I nerazzurri hanno sin da subito l’occasione di voltare pagina. (Inter-News)