Inter, dall'infermeria: Pavard, De Vrij e Thuram ok col Venezia. Acerbi...

Inter, dall'infermeria: Pavard, De Vrij e Thuram ok col Venezia. Acerbi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A lui potrebbero aggiungersi Calhanoglu e Bisseck, ma si deciderà nelle prossime ore. Il primo è stato sostituito nel derby per un problema all'adduttore, mentre il secondo è rimasto in campo fino alla fine, ma non è al meglio. La decisione finale sugli esami strumentali dipenderà ovviamente dall'evolversi della loro condizione. Chi, invece, prosegue il percorso di recupero è Francesco Acerbi. L'ex Lazio potrebbe non esserci neanche col Venezia, ma la lunga fase di riabilitazione sembra finalmente sul rettilineo finale. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’ulteriore giornata di attesa per Matteo Politano. L’esterno offensivo del Napoli ha mostrato grande desiderio di tornare a disposizione per la partita contro il Verona, ma i dubbi restano. Come spiegato dal giornalista Francesco Modugno a Sky Sport 24, Politano sta cercando di superare i fastidi al polpaccio che lo hanno tenuto fuori dalla scorsa sfida. (Terzo Tempo Napoli)

STOP – L’Inter si prepara alla trasferta di Venezia con qualche infortunato di troppo. Come spiegato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, un anno fa l’infermeria dell’Inter era sempre chiusa. (Inter-News)

Per il tedesco e il turco l'intenzione è di aspettare ancora un po' di tempo per capire le loro condizioni: se il fastidio dovesse permanere, allora anche loro verranno sottoposti ad ulteriori controlli. (Fcinternews.it)

Inter, nulla di grave per Calhanoglu

Una doccia gelata in un territorio che, solitamente, non è abituato a temperature polari. Così si può sintetizzare la notte di Riyadh dell’Inter. La realtà si è posta di fronte ai campioni d’Italia come la peggiore delle beffe inattese. (Spazio Inter)

L’Inter, oltre alla sconfitta in finale nella Supercoppa, ha vissuto ore di ansia per uno dei suoi top players. Hakan Calhanoglu è infatti uscito malconcio dalla competizione svoltasi in Arabia Saudita. (Terzo Tempo Napoli)

Buone notizie da una parte per Simone Inzaghi, meno dall'altra se si parla di Hakan Calhanoglu. Ma cominciando dalle buone, come riportato da Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro infatti per la sfida contro il Venezia potrà avere a disposizione sia Marcus Thuram che era quasi recuperato già per il derby contro il Milan che il difensore Stefan De Vrij. (L'Interista)