DAI CAMPI – Novità Pavard e De Vrij! Thuram, Calha, Rafia, Davis, Gudmundsson, Gaspar, Banda…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da valutare in casa Fiorentina le condizioni di Albert Gudmundsson. Oggi la squadra di Palladino è tornata ad allenarsi dopo due giorni di riposo e l'attaccante islandese, come riporta FirenzeViola, non ha lavorato con i compagni: per lui seduta a parte dopo la botta alla caviglia che gli ha impedito di scendere in campo contro il Napoli. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Regolarmente in campo invece Danilo Cataldi (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inoltre, non aiuta il chilometraggio avanzato di buona parte della rosa, che obbliga ad una gestione più accurata e, in caso di infortunio, a maggiore cautela e a recuperi più lunghi. Insomma, giocano tanto. (fcinter1908)
Una situazione che tiene in ansia il tecnico Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno con il Venezia, in programma domenica 12 gennaio. Non un momento particolarmente felice, quello che sta vivendo l'Inter. (Today.it)
Simone Inzaghi torna a lavoro alla Pinetina: il primo punto all’ordine del giorno è decidere gli undici titolari da schierare contro il Venezia: due i rientri sicuri per il tecnico dell’Inter. (Inter-News)
RIAD – Togli Çalhanoglu e l’Inter resta nuda. Salvo poi aggiungere, maieutico: “Ma non deve essere il nostro caso”. (la Repubblica)
Nella giornata di ieri Hakan Calhanoglu si è sottoposto a degli esami strumentali per conoscere meglio l’entità del suo infortunio. Intanto, l’Inter tra Venezia e Bologna riabbraccerà due giocatori. (Inter-News)
Nel pomeriggio o al più tardi domani mattina si sottoporrà ad esami strumentali: nessuno intende rischiare di aggravare la situazione, quindi appare scontato che il 20 nerazzurro non sarà titolare contro il Venezia. (Fcinternews.it)