Inter, esami solo per Correa. Attesa per Bisseck e Calhanoglu, crampi per De Vrij
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occhi puntati sull'infermeria in casa Inter dopo il rientro dall'Arabia. Al momento lo staff medico nerazzurro ha in programma degli esami strumentali solo per Joaquin Correa, mentre per Yann Bisseck (fastidio muscolare) e Hakan Calhanoglu (uscito nel primo tempo del derby a causa di un affaticamento all'adduttore destro) non sono previsi ulteriori controlli. Per il tedesco e il turco l'intenzione è di aspettare ancora un po' di tempo per capire le loro condizioni: se il fastidio dovesse permanere, allora anche loro verranno sottoposti ad ulteriori controlli. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Il primo è stato sostituito nel derby per un problema all'adduttore, mentre il secondo è rimasto in campo fino alla fine, ma non è al meglio. A lui potrebbero aggiungersi Calhanoglu e Bisseck, ma si deciderà nelle prossime ore. (fcinter1908)
Il top nerazzurro sarà assente anche per la gara di domenica pomeriggio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Il doloroso k.o. (Spazio Inter)
IL RENDIMENTO – Mehdi Taremi ha disputato, in Inter-Milan 2-3, una delle sue due migliori prestazioni da quando veste nerazzurro. Il calciatore iraniano, così come nella trasferta di Manchester contro il City, ha dato un apporto molto significativo in fase di costruzione dell’azione offensiva, ben disimpegnandosi nel cercare i compagni con la rapidità richiesta dal tecnico Simone Inzaghi alla manovra nerazzurra. (Inter-News)
Una doccia gelata in un territorio che, solitamente, non è abituato a temperature polari. Così si può sintetizzare la notte di Riyadh dell’Inter. La realtà si è posta di fronte ai campioni d’Italia come la peggiore delle beffe inattese. (Spazio Inter)
Ultime Calcio Napoli – da Buongiorno e Olivera a Kvaratkhelia e Politano: il punto sugli infortunati in vista della partita contro il Verona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
TMW Inter, domani esami per Correa. Da Bisseck a Calhanoglu, il punto sugli infortunati (TUTTO mercato WEB)