SM – Inter, per de Vrij solo crampi. Inzaghi spera di riavere Thuram e Pavard

SM – Inter, per de Vrij solo crampi. Inzaghi spera di riavere Thuram e Pavard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Anche Sportmediaset fa il punto sugli infortunati nerazzurri: la squadra deve ripartire in campionato dopo la sconfitta in Supercoppa Eva A. Provenzano Caporedattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 16:59) Persa la Supercoppa, l'Inter si ritrova a dover fare i conti con un calendario intenso e la necessità di ripartire subito per non mettere in discussione tutto quello che ha costruito nella prima parte della stagione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Tanti gli infortuni in questa prima parte di stagione. L’Inter macina troppo gioco ma rischia anche tanto. L’analisi del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Per il tedesco e il turco l'intenzione è di aspettare ancora un po' di tempo per capire le loro condizioni: se il fastidio dovesse permanere, allora anche loro verranno sottoposti ad ulteriori controlli. (Fcinternews.it)

Buone notizie da una parte per Simone Inzaghi, meno dall'altra se si parla di Hakan Calhanoglu. Ma cominciando dalle buone, come riportato da Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro infatti per la sfida contro il Venezia potrà avere a disposizione sia Marcus Thuram che era quasi recuperato già per il derby contro il Milan che il difensore Stefan De Vrij. (L'Interista)

TS - SOS Inzaghi, quanti infortuni: il confronto con la scorsa stagione stride, ecco i dati

L'ex Lazio potrebbe non esserci neanche col Venezia, ma la lunga fase di riabilitazione sembra finalmente sul rettilineo finale. A lui potrebbero aggiungersi Calhanoglu e Bisseck, ma si deciderà nelle prossime ore. (fcinter1908)

Cinque sono le notizie positive per il tecnico, ma facciamo il punto. Dopo la sconfitta subita contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana, l’Inter si prepara a riprendere gli allenamenti giovedì, con il tecnico Simone Inzaghi che ha concesso due giorni di riposo alla squadra per recuperare energie fisiche e mentali. (Inter-News)

Tuttosport si concentra oggi sulla situazione infortunati in casa Inter. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano, infatti, in casa nerazzurra quel che preoccupa i dirigenti è il logoramento della rosa, in cui ci sarebbero troppi senatori ultratrentenni e una lunga fila di infortuni che impattano anche sui gol presi, spesso nel finale di gara. (Fcinternews.it)