Calhanoglu, cresce un’ipotesi! Per l’Inter in 3 giorni due rientri – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di ieri Hakan Calhanoglu si è sottoposto a degli esami strumentali per conoscere meglio l’entità del suo infortunio. Intanto, l’Inter tra Venezia e Bologna riabbraccerà due giocatori. IPOTESI – A due giorni dalla sconfitta amara in Supercoppa italiana contro il Milan, l’Inter ha sottoposto ad esami strumentali sia Calhanoglu che Joaquin Correa. Per entrambi doppia elongazione, ma leggermente più grave quella dell’attaccante argentino. (Inter-News)
Su altri media
Marco Astori Redattore 7 gennaio - 18:46 La finale di Supercoppa persa dall'Inter ha mostrato uno dei limiti più lampanti della rosa dell'Inter: la mancanza di un vice di Hakan Calhanoglu all'altezza. Kristjan Asllani ha infatti preso il posto del turco dopo il suo infortunio ma è risultato per distacco. (fcinter1908)
STOP – L’Inter si prepara alla trasferta di Venezia con qualche infortunato di troppo. Come spiegato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, un anno fa l’infermeria dell’Inter era sempre chiusa. (Inter-News)
Occhi puntati sull'infermeria in casa Inter dopo il rientro dall'Arabia. Al momento lo staff medico nerazzurro ha in programma degli esami strumentali solo per Joaquin Correa, mentre per Yann Bisseck (fastidio muscolare) e Hakan Calhanoglu (uscito nel primo tempo del derby a causa di un affaticamento all'adduttore destro) non sono previsi ulteriori controlli. (Fcinternews.it)
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, la migliore delle news arriva da De Vrij: per lui solo crampi, a Venezia ci sarà. Nel pomeriggio o al più tardi domani mattina si sottoporrà ad esami strumentali: nessuno intende rischiare di aggravare la situazione, quindi appare scontato che il 20 nerazzurro non sarà titolare contro il Venezia. (Fcinternews.it)
Persino Inzaghi, attento a elogiare e riprendere i suoi giocatori sempre al plurale, scottato dalla sconfitta in finale di Supercoppa, si è lasciato scappare: “Nel calcio ci sono giocatori imprescindibili”. (la Repubblica)
LAVORO MENTALE – Con la trasferta di Venezia , l’Inter di Simone Inzaghi ha la prima occasione di dimostrare di essersi già ripresa dopo l’amara sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana. Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico nerazzurro, i giocatori riprendono a correre nel freddo della Pinetina. (Inter-News)