Inter, per Inzaghi due problemi in uno: la dipendenza da Çalhanoglu e una panchina accorciata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIAD – Togli Çalhanoglu e l’Inter resta nuda. Persino Inzaghi, attento a elogiare e riprendere i suoi giocatori sempre al plurale, scottato dalla sconfitta in finale di Supercoppa, si è lasciato scappare: “Nel calcio ci sono giocatori imprescindibili”. Salvo poi aggiungere, maieutico: “Ma non deve essere il nostro caso”. Contro il Milan, lo è stato. Uscito il turco al 35’ del primo tempo, per un … (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, a preoccupare non è solamente Calhanoglu. Un altro calciatore è a rischio per la trasferta di Venezia. (Spazio Inter)
Viene riportato un dato: lo scorso anno fra giugno e gennaio c'erano stati sei problemi di media entità e tre di piccola entità (quelli da meno di sette giorni) più un problema contusivo-distorsivo che aveva messo ko Pavard per 40 giorni e lo stop importante per Cuadrado. (Fcinternews.it)
Francesco Modugno fa il punto della situazione in casa Napoli su Sky Sport 24 (Terzo Tempo Napoli)
Nel pomeriggio o al più tardi domani mattina si sottoporrà ad esami strumentali: nessuno intende rischiare di aggravare la situazione, quindi appare scontato che il 20 nerazzurro non sarà titolare contro il Venezia. (Fcinternews.it)
Anche Sportmediaset fa il punto sugli infortunati nerazzurri: la squadra deve ripartire in campionato dopo la sconfitta in Supercoppa Persa la Supercoppa, l'Inter si ritrova a dover fare i conti con un calendario intenso e la necessità di ripartire subito per non mettere in discussione tutto quello che ha costruito nella prima parte della stagione. (fcinter1908)
Niente da fare per il pilastro di Simone Inzaghi. Il top nerazzurro sarà assente anche per la gara di domenica pomeriggio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)