Geolier a Rock in Roma: la scaletta del concerto

Geolier a Rock in Roma: la scaletta del concerto Il tour estivo si chiuderà il 18 agosto a Diamante ROMA – Dopo la tripletta tutta sold out allo Stadio Diego Armando Maradona, proseguono gli appuntamenti live di Geolier. Il rapper dei record torna all’Ippodromo delle Capannelle per l’atteso concerto a Rock in Roma, in programma il 28 giugno. Il tour estivo proseguirà a Servigliano il 29 giugno, passando poi per Lucca, Milano, Nichelino e Gallipoli, con il gran finale il 18 agosto a Diamante. (Dire)

Su altri giornali

Durante l’ultimo concerto allo Stadio Maradona di Napoli, Geolier ha fatto una dedica speciale all’ex fidanzata Valeria D’Agostino , presente alla serata. Geolier ha annunciato da poco la rottura in un’intervista a Esse Magazine, dove ha raccontato anche la genesi dell’ultimo album Dio lo sa. (Sky Tg24 )

Lo scorso anno, Geolier si è esibito a Rock in Roma davanti a 20mila spettatori. Il ritorno di Golier a Roma (Sky Tg24 )

In pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti sulla scena. Dopo il successo di Calcutta che ha aperto l’edizione 2024 del ‘NoSound Fest’, domani 29 giugno alle 21,30 al ‘Parco della Pace’ di Servigliano, sarà di scena Geolier, il cantautore campano che ha riscosso grande successo anche al Festival di Sanremo. (il Resto del Carlino)

Geolier, il rapper si prende la sua rivincita dopo Sanremo e al Maradona salta fuori LEI

Geolier, questa sera, venerdì 28 giugno, riempirà l’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma, dove porterà la sua musica nella capitale. (Corriere della Sera)

La carriera di Geolier debutta ufficialmente nel 2018 con il singolo P Secondigliano, il cui successo lo porta rapidamente alla ribalta. Seguono altri brani altrettanto forti come Mercedes, Queen e Mexico. (DiLei)

Continua il 2024 da favola del rapper napoletano. Un anno importantissimo e ricco di soddisfazioni, quello che sta vivendo Geolier, che lo ha visto fare il tutto esaurito in tre date allo stadio Maradona del capoluogo partenopeo. (Spetteguless)