I Cure hanno pubblicato ‘Alone’

I Cure hanno pubblicato ‘Alone’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo averlo suonato decine di volte in tour, è uscito il nuovo singolo della band. È tratto dall’album ‘Songs of a Lost World’, il primo di inediti della band dal 2008, che verrà pubblicato il 1° novembre. «È il brano che ha sloccato il disco», racconta Robert Smith. C’entra il poeta Ernest Dowson (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altre testate

The Cure pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album “Songs in a lost world” il 1° novembre in tutto il mondo (pre-order già attivo). Si tratta del 14° album in studio del gruppo e il primo da 16 anni a questa parte. (Radio Norba News)

The Cure pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album ‘Songs of a Lost World’ il 1° novembre in tutto il mondo (pre-order già attivo). Si tratta del 14° album in studio del gruppo e il primo da 16 anni a questa parte. (LAPRESSE)

Sono passati sedici anni dall’ultimo album di inediti (4:13 Dream, 2008), oggi Robert Smith e la sua band ritornano con Alone, nuovo singolo dei Cure che anticipa la pubblicazione di un nuovo disco, Songs of a Lost World, il 1° novembre. (GQ Italia)

The Cure, dopo 16 anni arriva nuovo album Songs of a lost world

Dopo sedici anni di silenzio discografico , i Cure hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo album di inediti dal titolo Songs of a Lost World , in uscita in tutto il mondo l’ 1 novembre . Si tratta del 14/o album in studio del gruppo e il primo da 16 anni a questa parte, dopo l'uscita nel 2008 di 4:13 Dream . (Gazzetta del Sud)

In realtà in questi sedici anni i contatti tra la band post punk inglese e il proprio pubblico non si sono mai interrotti, infatti i Cure, tra le formazioni che hanno fatto la storia del rock, tanto da guadagnarsi un posto nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame, hanno mantenuto una solidissima attività live. (Open)

Si tratta del 14/o album in studio del gruppo e il primo da 16 anni a questa parte. Il primo singolo Alone è stato il brano di apertura in ciascuno show ed è disponibile sulle piattaforme digitali. (Il Mattino di Padova)