Per il Cagliari da capire la difesa

Per il Cagliari da capire la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta con la partita di Cagliari dovrà cominciare a capire che difesa presentare. L'assenza di Bremer è pesante e la Juventus senza il brasiliano ha incassato due reti, ma ci sta contro questo tipo di avversario ed in dieci uomini. Per domenica probabile l'utilizzo di Gatti, Danilo, Kalulu ed uno tra Savona, McKennie, Cabal e Rouhi. (Tutto Juve)

Su altri media

Stando alle indiscrezioni di Sportmediaset senza Bremer, Danilo sarà titolare da terzino con Gatti e Kalulu in mezzo, mentre Conceicao sarà titolare visto che Nico Gonzalez sarà i box per i prossimi venti giorni. (Tutto Juve)

Il successo di Lipsia ha ulteriormente fatto esplodere la passione dei tifosi che avevano riempito lo Stadium anche in occasione del debutto Champions con il Psv. È il quarto sold out su quattro partite interne in campionato di questo inizio di stagione a conferma dell’entusiasmo che accompagna la squadra di Thiago Motta, di nuovo protagonista sia in Italia sia in Europa. (Tutto Juve)

Il tutto a seguito di un’altra vittoria, nell’ultimo turno di Serie A, arrivata contro il Genoa, un 3-0 senza storia aperto da Vlahovic e chiuso da Conceicao nel finale. Il Cagliari è reduce da due successi: contro la Cremonese, in Coppa (ilBianconero)

Probabile formazione Cagliari: Nicola pensa ad una novità! - Cagliari News 24

Dopo la vittoria contro il Parma, il Cagliari spera di portare a casa qualche punto anche contro la Juventus domenica alle 12:30. Il tecnico Davide Nicola potrebbe optare per un 3-5-1-1, con Gianluca Gaetano a supporto di Roberto Piccoli. (Cagliari News 24)

Probabile formazione Juventus: l’allenatore Thiago Motta sta valutando di fare una mossa a sorpresa per la partita contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Il Cagliari dell tecnico Davide Nicola si sta preparando per l’ostica sfida dell’Allianza Stadium valida per la 7a giornata del campionato di Serie A 2024-2035. L’allenatore dei rossoblù pensando ad una novità per sorprendere la Juventus di Thiago Motta (Cagliari News 24)