Incidente Hamilton-Verstappen: "Ci sarà sempre ostilità da parte sua"

Un incidente di gara, così Hamilton davanti ai commissari per valutare l'episodio con Verstappen in curva 1, nel finale del GP d'Ungheria. Secondo Max, un cambiamento di traiettoria di Lewis in frenata. Per i commissari non c'è un pilota prevalentemente responsabile, pertanto non è necessaria nessuna azione. La nota: Hamilton avrebbe potuto fare di più per evitare la collisione. Fin qui i fatti, esaminati dalla direzione gara. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il GP di Ungheria di Formula 1 è stato rocambolesco, non tutto è andato giù a Max Verstappen, che si è espresso senza limiti. (MilanLive.it)

F1, GP BELGIO: LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)

F1 – Frédéric Vasseur interviene sul caso Verstappen, cosa succederebbe se un pilota Ferrari si comportasse allo stesso modo? L’olandese, in Ungheria, si è reso protagonista di una sfuriata che ben poco ha lasciato all’immaginazione. (F1inGenerale)

Verstappen litiga con la Red Bull e l'ingegnere al Gp Ungheria: cos'è successo

VERSTAPPEN BAMBINO Già sabato avevamo colto da Max più di un accenno di frustrazione: la pole persa per 46 millesimi e un pacchetto di aggiornamenti che non ha reso quanto prospettato. (Circus Formula 1)

La Formula 1 sta vivendo un bel momento ma in griglia c’è chi forse sta passando un periodo abbastanza complicato. Il nervosismo sembra farla da padrone nel Box Red Bull, con … (Corse di Moto)

È l’unico che ascolta, il solo con il quale ieri non ha litigato. Sfuriate contro il team che sbaglia strategie e sviluppi («C’è gente che non vede i problemi»), l’ingegnere di pista Lambiase che lo rimprovera («Non essere infantile»). (Corriere della Sera)