“Almeno 2 anni”, squalifica Jannik Sinner: la conferma arriva in diretta

“Almeno 2 anni”, squalifica Jannik Sinner: la conferma arriva in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Ultim’ora tremenda per Jannik Sinner e per tutti i suoi tifosi: arriva la conferma in diretta, squalifica di almeno due anni Manca ancora qualche settimana all’arrivo della sentenza sul caso Clostebol con protagonista Jannik Sinner. Stando a quanto trapela, la decisione dei giudici non dovrebbe arrivare prima della metà di febbraio. Ma di tanto in tanto spuntano delle possibili anticipazioni, da parte di addetti ai lavori e bene informati. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro dello sport Andrea Abodi ieri ha detto quello che un po’ tutti pensano, a proposito della situazione di Jannik Sinner e del ricorso presentato dalla Wada, l’agenzia mondiale antidoping, contro l’assoluzione del tennista altoatesino dopo la doppia positività al Clostebol (Quotidiano Sportivo)

In entrambi i casi si va nella direzione della difesa di Jannik. (La Gazzetta dello Sport)

Con il caso eclatante di Maria Sharapova, prima, e la tanto controversa e discussa vicenda legata a Simona Halep, poi, il tennis in tempi recenti è stato preso in causa in maniera particolare e nel 2024 - dove a essere invischiati sono stati i volti più noti dei due circuiti, ossia Swiatek e Sinner - si è raggiunto il picco di interazioni. (Corriere del Ticino)

Squalifica Sinner, la Wada ha deciso: è tutto finito

Qual è l’augurio più apprezzato per le festività natalizie? Sicuramente quello di trascorrere giorni sereni. (La Gazzetta dello Sport)

A margine di un evento a Roma: "Sinner ha scosso le coscienze alla Wada, i fatti che riguardano il doping vanno interpretati meglio" Roma 16/12/2023 - Atreju: Festa Fratelli d'Italia / foto... (Virgilio)

La decisione della WADA (Agenzia Mondiale Antidoping) interessa direttamente anche Jannik Sinner: ora è davvero tutto finito. (MilanLive.it)