Il fashion designer Claudio Greco protagonista della moda al Premio Taormina Gold

Il fashion designer Claudio Greco protagonista della moda al Premio Taormina Gold
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tra le bellezze e cultura sprigionata dal Teatro Antico di Taormina, domenica 11 alle ore 20:30, lo stilista cosentino è pronto a stupire con una capsule di abiti che abbracciano diversi stili. Reduce dal successo delle ultime sfilate e dalla nuova linea di costumi da bagno femminili, Greco ha ideato una sfilata unica e ricca di significati. Sempre molto attento al sociale e ai messaggi di pace e solidarietà, il fashion designer farà indossare alle modelle, oltre agli abiti, un bracciale in tessuto dai colori della pace. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Dopo una prova di quasi quattro ore di Star Wars Outlaws, abbiamo avuto il privilegio di intervistare Fredrik Thylander e Samuel De Vos. La nostra conversazione ha toccato vari aspetti del gioco che ci hanno particolarmente colpito, come l’alternanza delle ambientazioni, le caratteristiche del mondo esplorato da Kay Vess e il Sistema di Reputazione. (Player.it)

Star Wars Outlaws è un progetto decisamente ambizioso per Ubisoft . Per chi non lo conoscesse, è un gioco d’azione e avventura completamente immerso nell’universo di George Lucas in cui chi gioca deve destreggiarsi tra le varie fazioni criminali della Galassia Lontana Lontana. (Tuttosport)

Lo fa sapere Ubisoft con una nota sulla roadmap di aggiornamenti previsti per i mesi successivi al lancio. Hondo Ohnaka, il famigerato pirata introdotto da The Clone Wars, e Lando Calrissian, il contrabbandiere che non ha certo bisogno di grandi presentazioni, saranno i protagonisti dei contenuti post-lancio di Star Wars Outlaws previsti per la fine del 2024 e per il 2025. (gaming.hwupgrade.it)

I contenuti post-lancio di Star Wars Outlaws sono notevoli: ecco la roadmap

Dalle informazioni trapelate dal colosso francese si evince che, indipendentemente dalla configurazione su cui volete giocare, è necessario disporre di un SSD con 65 GB di spazio libero d'archiviazione e 16 GB di RAM. (Gamesource)

Nel piazzale del Palazzo baronale si è svolta la cerimonia di premiazione. La terza edizione della Zimbonia d’oro ha visto premiati Claudio Spanu e don Giuseppe Piras, indimenticato sacerdote della parrocchia di Santa Monica. (SARdies.it)

Star Wars Outlaws segna il ritorno della saga della galassia lontana lontana nel mondo dei videogiochi e, a poco tempo dall'uscita, Ubisoft ha deciso di svelare le carte e annunciare tutti i contenuti post-lancio. (Spaziogames.it)