Star Wars Outlaws provato: un open world all’altezza di Guerre Stellari?

Star Wars Outlaws provato: un open world all’altezza di Guerre Stellari?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Star Wars Outlaws è sempre più vicino al lancio, e in questo secondo hands-on diamo uno sguardo al suo open world. Ecco come se la cava. “Riesci a sopportare di vedere la bandiera imperiale regnare in tutta la galassia?”, chiede Saw Gerrera nel film del 2016 Rogue One: A Star Wars Story. “Non è un problema se non guardi in alto”, risponde Jyn Erso. Questo scambio riassume lo spirito di Star Wars Outlaws. (eSports & Gaming)

La notizia riportata su altri media

Il Season Pass di Star Wars Outlaws includerà un pacchetto personaggi e la missione esclusiva Jabba's Gambit, nonché appunto due story pack, disponibili anche per l'acquisto separato, che usciranno rispettivamente questo autunno e la prossima primavera. (Multiplayer.it)

La terza edizione della Zimbonia d’oro ha visto premiati Claudio Spanu e don Giuseppe Piras, indimenticato sacerdote della parrocchia di Santa Monica. Nel piazzale del Palazzo baronale si è svolta la cerimonia di premiazione. (SARdies.it)

Star Wars Outlaws, la nuova avventura sci-fi a mondo aperto di Ubisoft Massive, è recentemente entrata in fase gold, e uscirà il prossimo 30 agosto su PS5, Xbox Series X/S e PC. (IGN ITALY)

Star Wars Outlaws, tutti i requisiti PC svelati da Ubisoft

Scheda video – NVIDIA GeForce RTX 3060 Ti (8 GB), AMD Radeon RX 6700 XT (12 GB) or better Requisiti di sistema (GameSoul)

La nostra conversazione ha toccato vari aspetti del gioco che ci hanno particolarmente colpito, come l’alternanza delle ambientazioni, le caratteristiche del mondo esplorato da Kay Vess e il Sistema di Reputazione. (Player.it)

Dalle informazioni trapelate dal colosso francese si evince che, indipendentemente dalla configurazione su cui volete giocare, è necessario disporre di un SSD con 65 GB di spazio libero d'archiviazione e 16 GB di RAM. (Gamesource)