Ascolti tv, “L’amica geniale” su Rai 1 batte ancora tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Storia della bambina perduta, in onda lunedì 2 dicembre in prima serata su Rai 1 - ha ottenuto un altro grande risultato dominando la prima serata con una media del 17,8% di share e una platea di 3 milioni 125 mila spettatori. Su Rai 2 la comicità di Raiduo con Ale&Franz ha tenuto compagnia a 784 mila spettatori pari al 4,2% di share, mentre su Rai 3 Lo stato delle cose, con Massimo Giletti, ha segnato il 4,2% con 700 mila spettatori. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Che la Rai abbia fatto bingo con la messa in onda di “L’Amica Geniale- Storia della Bambina Perduta” è ormai assodato. E non c’è competitor che tenga. (Gossip e TV)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 2 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. “vuole diventare anche lui un ballerino” “questo per il mondo della danza è una notizia tragica” STEFANO✈️✈️#affarituoi pic. (ilmessaggero.it)
Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, lunedì 2 dicembre 2024: CINQUE MINUTI – VOTO 7.5 (LAPRESSE)
Infatti, la fiction di Rai 1 vince di poco con il 17,8% mentre il reality di Canale 5 risale al 17,5%. La storia tratta dai romanzi di Elena Ferrante è appassionante più che mai. (DiLei)
La prima serata di ieri, lunedì 2 dicembre, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai 1 ha trasmesso la penultima puntata de l'Amica Geniale mentre su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento con Fratello, reality show condotto da Alfonso Signorini. (Fanpage.it)
Nuova settimana, la prima ‘piena’ del mese di dicembre. Su Rai 1 ieri sera è andata in onda la puntata de L’Amica Geniale 4, la serie evento che sta avendo enorme successo anche in Italia, mentre su Canale 5 è stato trasmesso in diretta l’appuntamento con il Fratello, il reality show di Alfonso Signorini tornato al suo giorno tradizionale. (7colli)