Ascolti tv lunedì 2 dicembre chi ha vinto tra L'amica geniale, Grande Fratello, Attacco al Potere e Porro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rai cala il tris nella giornata di lunedì 2 dicembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano in prima serata la tv di Stato con L’amica geniale su Rai 1, che mette in fila Fratello (Canale 5), Attacco al potere (Italia 1), Quarta Repubblica (Rete 4), GialappaShow (Tv8), La Torre di Babele di Corrado Augias su La7, Raiduo con Ale e Franz (Rai 2), Lo Stato delle cose (Rai 3) e Little Big Italy (Nove). (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Rai1, L'amica geniale - Storia della bambina perduta: 3.307.000 spettatori (share 16,73%) il primo episodio e 2.951.000 spettatori (share 19,13%) il secondo episodio Rai3, Lo stato delle cose: 700.000 spettatori (share 4,20%) (Tv Sorrisi e Canzoni)
Nella serata di ieri, lunedì 2 novembre, su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento del reality show condotto da Alfonso Signorini. La prima serata di ieri, lunedì 2 dicembre, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. (Fanpage.it)
Che la Rai abbia fatto bingo con la messa in onda di “L’Amica Geniale- Storia della Bambina Perduta” è ormai assodato. E non c’è competitor che tenga. (Gossip e TV)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 2 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. “vuole diventare anche lui un ballerino” “questo per il mondo della danza è una notizia tragica” STEFANO✈️✈️#affarituoi pic. (ilmessaggero.it)
Su Rai 1 ieri sera è andata in onda la puntata de L’Amica Geniale 4, la serie evento che sta avendo enorme successo anche in Italia, mentre su Canale 5 è stato trasmesso in diretta l’appuntamento con il Fratello, il reality show di Alfonso Signorini tornato al suo giorno tradizionale. (7colli)
Infatti, la fiction di Rai 1 vince di poco con il 17,8% mentre il reality di Canale 5 risale al 17,5%. La storia tratta dai romanzi di Elena Ferrante è appassionante più che mai. (DiLei)