Gravina: "Ancora oggi la ferita degli Europei 2024 è aperta"

Gravina: Ancora oggi la ferita degli Europei 2024 è aperta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News ESTERI

Gravina: "Ancora oggi la ferita degli Europei 2024 è aperta" "Ancora oggi le ferite dell'europeo sono aperte. Ieri non è stata una bellissima serata, sia nel rivedere Berlino sia nel vedere riconsegnare una coppa conquistata tre anni fa". Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha commentato la finale dell'Europeo che ha visto trionfare la Spagna. "Loro hanno talenti incredibili, sono un modello di riferimento - ha proseguito -, anche se il mio modello ideale è quello tedesco (Milan News)

Su altri giornali

Domenica non è stata una bellissima serata, sia nel rivedere Berlino sia nel vedere riconsegnare una coppa conquistata tre anni fa". "Ancora oggi le ferite dell'europeo sono aperte. (fcinter1908)

Dopo essere sopravvissuto ad un attentato per un paio di centimetri e un casuale gesto della testa, l’ex presidente Donald Trump segna un punto importante in uno dei tanti procedimenti giudiziari in cui è stato coinvolto. (Nicola Porro)

Secondo Cannon, che era stata nominata da Trump quando era presidente, lo special counsel Jack Smith è stato nominato illegittimamente nel suo ruolo, in violazione della Costituzione. (Adnkronos) – La giudice Aileen Cannon ha chiuso il caso relativo alla vicenda dei documenti classificati, con l’accusa a Donald Trump di essersene impossessato in modo illegale. (Entilocali-online)

Nuova vittoria legale per Trump. Archiviato il caso delle carte governative spostate nella residenza privata in Florida

Secondo Cannon, che era stata nominata da Trump quando era presidente, lo special counsel Jack Smith è stato nominato illegittimamente nel suo ruolo, in violazione della Costituzione. La giudice Aileen Cannon ha chiuso il caso relativo alla vicenda dei documenti classificati, con l'accusa a Donald Trump di essersene impossessato in modo illegale. (Adnkronos)

Secondo Cannon, che era stata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel caso specifico la giudice ha stabilito che la nomina del procuratore speciale Jack Smith che ha sostenuto le accuse è stata incostituzionale. Si inclina di qualche altro grado a favore di Trump la strada che porta alla Casa Bianca. (Il Fatto Quotidiano)