Trump: «Archiviare tutti i processi contro di me». Cnn: il vice sarà annunciato alle 23.37. I nuovi sondaggi: Biden ora è dietro in Pennsylvania

Trump: «Archiviare tutti i processi contro di me». Cnn: il vice sarà annunciato alle 23.37. I nuovi sondaggi: Biden ora è dietro in Pennsylvania
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it ESTERI

«Tutti i casi contro di me dovrebbero essere archiviati per unire la nostra nazione». Lo ha scritto Donald Trump, in un post sul social Truth, dopo la decisione di una giudice della Florida di archiviare il caso sulle carte segrete ritrovate nella residenza dell'ex presidente. «Se vogliamo andare avanti e riunire la nazione dopo gli orribili eventi di sabato, questa archiviazione dovrebbe essere solo il primo passo, seguito rapidamente dall'archiviazione di tutta la caccia alle streghe», ha scritto Trump, ribadendo che «il dipartimento di Giustizia democratico ha coordinato tutti questi attacchi politici, che sono un'interferenza elettorale contro l'avversario politico di Joe Biden». (ilmessaggero.it)

Su altri media

Esordio a Milwaukee con il vento in poppa per Donald Trump, che proprio nella giornata di apertura della Convention repubblicana mette a segno una vittoria importante sul fronte giudiziario. (il Giornale)

Archiviata l’inchiesta sui documenti «trafugati».Ironia della sorte, lo hanno salvato i clandestini messicani. «Sarei morto se non avessi girato leggermente la testa a destra per leggere un grafico sugli immigrati c... (La Verità)

"L'incriminazione viene archiviata perché la nomina del procuratore speciale Jack Smith viola la clausola delle nomine della Costituzione degli Stati Uniti", si legge nella sentenza di 93 pagine della giudice federale della Florida (Adnkronos)

Trump, archiviato processo per 'carte segrete': 'Ora stop caccia alle streghe'

Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Ed esulta: «Tutti i casi contro di me dovrebbero essere archiviati». foto | video Video in Evidenza X Attentato a Trump in Pennsylvania, l’ex presidente ferito all’orecchio Attentato a Trump in Pennsylvania, l’ex presidente ferito all’orecchio L’attentato a Donald Trump: dettagli, retroscena, complotti… Ecco cos’è successo davvero – guarda DOVREI ESSERE MORTO - Nonostante la ferita all’orecchio, il tycoon non è voluto mancare alla Convention Repubblicana a Milwaukee: «Non dovrei essere qui, dovrei essere morto» ha detto. (OGGI)

La giudice Aileen Cannon ha chiuso il caso relativo alla vicenda dei documenti classificati, con l'accusa a Donald Trump di essersene impossessato in modo illegale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)