Il "Nostradamus vivente" aveva previsto tre mesi fa il blackout di Microsoft: "Ora temo una guerra cibernetica"

Come si legge sul Daily Mail, il sedicente veggente è noto per aver "previsto" in passato eventi come la pandemia di coronavirus, l'acquisto di Twitter da parte di Elon Musk e la morte della Regina Elisabetta (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Molti ritardi e voli cancellati negli aeroporti del milanese, ma gli scali hanno retto al crash informatico globale di oggi. "L'operatività dei nostri aeroporti si sta svolgendo senza significative interruzioni", assicura Sea. (Adnkronos)

Le aziende e i servizi di tutto il mondo hanno iniziato a riprendersi lentamente dopo che un enorme guasto informatico ha colpito i sistemi informatici per tutta la giornatà di venerdì. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Aerei a terra dall'Europa agli Stati Uniti; oltre un migliaio i voli cancellati, compresi oltre 70 di Ita. Un problema di aggiornamento al software di sicurezza Crowdstrike ha messo nei guai milioni di utenti di Microsoft Windows nel mondo, dalle compagnie aeree e ferroviarie a banche, Borse e ospedali. (ilgazzettino.it)

Linate in tilt per Crowdstrike: il racconto di un viaggiatore cremonese

Ieri sono stati cancellati in totale 6.855 voli in tutto il mondo, il 6,2% di tutti quelli programmati. Lo riporta la Bbc spiegando che tra i Paesi meno danneggiati c’è la Cina, che a differenza del resto del mondo non dipende da Microsoft (L'Unione Sarda.it)

Il fuso orario segna sei ore in avanti rispetto all’Italia. Arrivo in aeroporto con abbondante anticipo, come da con… (Il Messaggero Veneto)

Enormi i disagi per la finanza per la sanità manchi agli aeroporti un weekend denso di partenze. Colpiti da questo guasto centinaia di aeroporti in tutto il mondo, tra cui quelli italiani, da Bergamo a Firenze e Verona ma anche lo scalo milanese di Linate, uno degli aeroporti più vicini per i Cremonesi in partenza. (CremonaOggi)