Angelina Mango, la cantante lucana annuncia sui social l'arrivo del nuovo disco di platino per «Poké melodrama». La gioia dei fan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Un passo dopo l’altro», scrive Angelina Mango sul suo profilo Instagram. Poi continua: «Piccoli passetti. E poi passi lunghissimi. E poi salti! Poké melodrama l’ha fatto ed è disco di platino». L’ultimo album della cantante lucana, pubblicato il 31 maggio 2024 con la casa discografica LaTarma e Warner Italy, ha superato quindi le 50mila copie vendute e ha ottenuto un nuovo prestigioso riconoscimento dopo quello di disco d’oro acquisito a distanza di pochi mesi dalla sua uscita. (Corriere Bari)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’ultimo brano pubblicato risale al 6 settembre, Per due come noi, realizzato con Olly e Jvli. (Everyeye Lifestyle)
Tra le ultime certificazioni appena ufficializzate dalla Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI), spiccano anche i 5 Dischi di Platino collezionati da “Dio lo sa” di Geolier e i 4 da “Album” di Ghali. (Radio Italia)
Di esibirsi, mostrarsi in pubblico. Altre foto, brevi video dove si mostra a Parma "la città - scrive il settimanale DiPiù - nei cui dintorni ha sede la clinica Maria Luigia, l’ospedale privato che l’ha avuta tra le sue ospiti" dopo la vittoria di Sanremo e l'Eurovision. (ilmessaggero.it)
Angelina, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024 con il brano La noia e la partecipazione all’Eurovision Song Contest, ha messo in pausa la sua carriera musicale. (Vanity Fair Italia)
“La verità è che non sono mai stata più brat di così", ha scherzato sotto i portici della città, mentre la scritta "Volevo essere demure" campeggiava sul filmato accompagnato dalle note del brano Volevo essere un duro di Lucio Corsi . (Sky Tg24 )
CorriereTv L’ultimo album della cantante lucana, pubblicato il 31 maggio 2024 con la casa discografica LaTarma e Warner Italy, ha superato quindi le 50mila copie vendute (Corriere della Sera)