Angelina Mango torna all’università: il look “brat” per andare a dare gli esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un ritorno molto atteso, che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a migliaia di fan. Dopo mesi di silenzio e lontananza dai social, Angelina Mango ha ripreso a condividere alcuni scorci della propria vita quotidiana. La vincitrice di Sanremo 2024 ha trascorso un anno intenso, esibendosi sui palchi (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà il suo look è tutt’altro che modesto e Angelina ironizza: “La verità è che non sono mai stata più ‘brat’ di così. (RaiNews)

La cantante, che da alcuni mesi si è presa una pausa dalla carriera musicale, ha mostrato in un video su TikTok il look scelto per sostenere un esame alla facoltà di Lettere. “La verità è che non sono mai stata più brat di così", ha scherzato sotto i portici della città, mentre la scritta "Volevo essere demure" campeggiava sul filmato accompagnato dalle note del brano Volevo essere un duro di Lucio Corsi . (Sky Tg24 )

Angelina, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024 con il brano La noia e la partecipazione all’Eurovision Song Contest, ha messo in pausa la sua carriera musicale. (Vanity Fair Italia)

Negli ultimi giorni Angelina Mango ha regalato più di una gioia ai suoi follower. Dopo l’annuncio dello stop ai concerti per colpa di una rinofaringite acuta lo scorso ottobre, in molti hanno iniziato a temere che Angelina non avesse solo problemi alla voce, ma ci fosse dell’altro. (Radio RDS)

Nel video pubblicato nelle ultime ore, si vede la cantante vincitrice del Festival di Sanremo passeggiare sotto i portici di Bologna, mentre si appresta a sostenere un esame del Dams, "Storia e linguaggi del cinema". (La Repubblica)

Arriva anche il primo Oro per “Il corpo umano Vol. 1”, il recente disco che Jovanotti sta portando anche dal vivo nel suo “PalaJova! 2025”, il tour nei palazzetti insieme a Radio Italia solomusicaitaliana. (Radio Italia)