Pordenone, svolta nel giallo dei fidanzati uccisi: arrestati commilitone e fidanzata

Consumatrici INTERNO

Giosuè Ruotolo in carcere a Belluno e la sua fidanzata, Rosaria Patrone (entrambi nella foto di apertura), ai domiciliari. È la svolta nell'inchiesta per l'omicidio del fidanzati di Pordenone, Teresa Costanza, 30 anni, e Trifone Ragone, 28 (nella foto ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri media

Teresa-e-Trifone-ultime-news-732x445 Arrestato Giosuè Ruotolo. Indagato per l'assassinio del commilitone Trifone Ragone e della fidanzata di Ragone, Teresa Costanza, il militare campano era a piede libero da mesi. (Noi Notizie)

Lo apprende l'agenzia Ansa da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. Pordenone - Svolta nell'inchiesta dell'uccisione dei due fidanzati di Pordenone. (Stadio24.com)

È stato arrestato Giosuè Ruotolo, 26 anni, indagato per la morte di Trifone Ragone e della fidanzata, Teresa Costanza. (Mondo TiVu)

La Procura di Pordenone ha ottenuto, a quasi un anno dal duplice delitto del palasport, una misura cautelare per i fidanzati di Somma Vesuviana. Lui in carcere, lei ai domiciliari. (Il Gazzettino)

Lo si apprende da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. Ruotolo è stato preso a Pordenone dai carabinieri ... (Corriere del Mezzogiorno)

Lo si apprende da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. teresa trifone Giosué Ruotolo, il militare campano accusato del duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone, è stato arrestato oggi. (Udine20)