E’ fatta per Soule, sta firmando: l’argentino si è convinto

Matias Soule pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare la Juventus, perché ora il talento argentino è convinto di andare ad accettare un nuovo progetto. Dopo aver messo a segno 11 gol nella passata stagione con il Frosinone, dove era in prestito e non è riuscito ad impedire la retrocessione del club all’ultima giornata, ora è pronto per il grande salto di qualità definitivo. Non lo farà con la Juventus dove si aspettava di avere un’occasione quest’anno con Thiago Motta, ma lo farà altrove. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus nelle scorse ore è arrivata in Germania ed è pronta ad iniziare l'avventura tedesca. In casa Juventus il mercato in uscita rappresenta la priorità: in arrivo il maxi tesoretto dalle cessioni dei due gioielli bianconeri. (SpazioJ)

La Roma sarebbe convinta di avere in pugno Matias Soulè, trequartista argentino classe 2003 in uscita dalla Juventus: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i giallorossi riterrebbero sufficiente l'offerta da 20 milioni di euro più bonus presentata ai bianconeri, dal momento che il giocatore vorrebbe soltanto il trasferimento nella capitale, snobbando, di fatto, gli inglesi del Leicester. (Tutto Juve)

Non sempre, ma a volte capita. Il ragazzo si sta allenando e bene nel ritiro tedesco sotto gli occhi di Thiago Motta . (Tuttosport)

Ultime mercato Juve, in arrivo maxi tesoretto dalle cessioni: svelata la cifra

La corsa per Juventus il talento Matias Soule sta diventando sempre più complesso poiché il West Ham è ormai emerso per competere Roma e Leicester City, riporta i dettagli. (Football Italia)

Matias Soulè potrebbe lasciare la Juventus in questo calciomercato: Leicester City e Roma non sarebbero lontani ad affondare per l'argentino (Juvenews.eu)

AS ROMA NEWS – Chi si aspettava un’accelerata sul fronte Soulè (ma non solo) resterà deluso. Tra Roma e Juventus è in corso un braccio di ferro che sta facendo slittare l’arrivo dell’argentino a Trigoria. (Giallorossi.net)