Jannik Sinner a Torino, ma la vera novità è un servizio h24 per i tennisti delle Finals: "Disponibile anche alle 3 di notte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È quasi tutto pronto per le attesissime ATP Finals 2024 a Torino, e le sorprese non mancano. Il numero uno del mondo, Jannik Sinner, è già arrivato nella città sabauda, pronto per difendere il suo status e affrontare i migliori avversari in una competizione dal prestigio globale. Ma oltre al campo, la Federazione Italiana Tennis (FIT) ha richiesto un servizio esclusivo per garantire ai giocatori il massimo del recupero. (Torino Cronaca)
Su altri giornali
Dalle 12 alle 14, si allenerà con Nikolai Budkov Kjaer, poi dalle 15 alle 16.30 con il suo staff. Allenamenti ai quali si può assistere acquistando i biglietti. (Sport Mediaset)
Ma cosa ci fa Rocco Siffredi a Torino? La risposta è semplice: è qui per il suo spettacolo teatrale "ROCCO", dove condivide aneddoti e retroscena della sua vita senza filtri, e con quel suo inconfondibile tocco di ironia. (Torino Cronaca)
L’altoatesino è quindi il principale favorito per il titolo alle ATP Finals in virtù di ciò che ha mostrato durante tutto l’anno e il livello che spesso ha espresso indoor, se vogliamo ancora più impressionante rispetto alle altre condizioni di gioco. (OA Sport)
Sinner arrivato a Torino per le Atp Finals: fan in delirio (la Repubblica)
L'atleta altoatesino ha fatto capolino per qualche secondo, nel tardo pomeriggio, dopo che tifosi erano in attesa, alcuni da dodici ore, fuori dall'hotel. Dopo l'Art week, ora si entra nel vivo delle ATP Finals (TorinOggi.it)
E’ cominciata la settimana di avvicinamento per Sinner alle Atp Finals di Torino. Intanto, quanto accaduto in allenamento ha incuriosito tutti (MilanLive.it)