Jannik Sinner a Gassino Torinese per girare uno spot pubblicitario

Jannik Sinner a Gassino Torinese per girare uno spot pubblicitario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce SPORT

Sono state scelte le colline del Mab Unesco di Gassino per girare l’ultimo spot pubblicitario che vede come protagonista il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner. Ieri, lunedì 4 novembre, il campione era ospite dell’Amilu Farm di strada della Trinità 39, una struttura avveniristica da 550 euro a notte. Lì, tra i panorami suggestivi, il tennista numero 1 al mondo, Jannik Sinner, ha fatto la sua comparsa per girare uno spot pubblicitario. (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Via Gobetti ieri è stata presa d'assalto dai sostenitori di Jannik Sinner, il tennista più atteso nella competizione che celebra i Big del tennis mondiale. L'atleta altoatesino ha fatto capolino per qualche secondo, nel tardo pomeriggio, dopo che tifosi erano in attesa, alcuni da dodici ore, fuori dall'hotel. (TorinOggi.it)

Torino, tutti pazzi per Sinner: grazie a lui le Atp Finals avranno un successo senza precedenti (Tuttosport)

Uno stop imprevisto quello di Jannik Sinner al Masters di Parigi Bercy, l’ultimo 1000 della stagione vinto da Alexander Zverev in finale contro Humbert. Un’indisposizione ha costretto il numero uno del mondo a ritirarsi poco prima dell’esordio contro Ben Shelton al secondo turno e a far ritorno a Montecarlo. (MilanLive.it)

TENNIS, ATP FINALS: PRIMO ALLENAMENTO PER SINNER AL CIRCOLO DELLA STAMPA

Lunedì mattina il tennista Jannik Sinner si è recato al J-Medical, il centro medico della Juventus, per controlli e test fisici. All'uscita, l'attuale numero 1 al mondo ha firmato qualche autografo sulle palline da tennis dei suoi fan. (la Repubblica)

I fan, riuniti con trepidazione davanti all'Hotel Principi di Piemonte, attendevano il ritorno di Jannik Sinner dagli allenamenti, ma l’attenzione è stata improvvisamente catturata da un taxi che si è fermato all'ingresso. (Torino Cronaca)

Allenamenti ai quali si può assistere acquistando i biglietti. Dalle 12 alle 14, si allenerà con Nikolai Budkov Kjaer, poi dalle 15 alle 16.30 con il suo staff. (Sport Mediaset)