Atp Finals a Torino, Sinner firma autografi all'uscita del J-Medical
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì mattina il tennista Jannik Sinner si è recato al J-Medical, il centro medico della Juventus, per controlli e test fisici. All'uscita, l'attuale numero 1 al mondo ha firmato qualche autografo sulle palline da tennis dei suoi fan. Martedì il campione altoatesino effettuerà i primi allenamenti in vista degli Atp Finals di Torino, che inizieranno domenica. Sinner arrivato a Torino per le Atp Finals: fan in delirio (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Ieri, lunedì 4 novembre, il campione era ospite dell’Amilu Farm di strada della Trinità 39, una struttura avveniristica da 550 euro a notte. Sono state scelte le colline del Mab Unesco di Gassino per girare l’ultimo spot pubblicitario che vede come protagonista il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner (Giornale La Voce)
Via Gobetti ieri è stata presa d'assalto dai sostenitori di Jannik Sinner, il tennista più atteso nella competizione che celebra i Big del tennis mondiale. Davanti al Principi di Piemonte è un via vai continuo. (TorinOggi.it)
Uno stop imprevisto quello di Jannik Sinner al Masters di Parigi Bercy, l’ultimo 1000 della stagione vinto da Alexander Zverev in finale contro Humbert. Un’indisposizione ha costretto il numero uno del mondo a ritirarsi poco prima dell’esordio contro Ben Shelton al secondo turno e a far ritorno a Montecarlo. (MilanLive.it)
Ma cosa ci fa Rocco Siffredi a Torino? La risposta è semplice: è qui per il suo spettacolo teatrale "ROCCO", dove condivide aneddoti e retroscena della sua vita senza filtri, e con quel suo inconfondibile tocco di ironia. (Torino Cronaca)
Ma oltre al campo, la Federazione Italiana Tennis (FIT) ha richiesto un servizio esclusivo per garantire ai giocatori il massimo del recupero. È quasi tutto pronto per le attesissime ATP Finals 2024 a Torino, e le sorprese non mancano. (Torino Cronaca)
Jannik Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Oggi 5 novembre doppia sessione di allenamento per il numero 1 del mondo sul primo dei due campi allestiti al Circolo della Stampa-Sporting. (Sport Mediaset)