QUEL SEGNALE È ARRIVATO E PORTA ANCORA UNA VITTORIA. QUEI DUE POI...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non se e quanto durerà, ma vuoi mettere stanotte dormire davanti alla Juventus! Che sensazione di leggera follia, sta colorando (di viola) l’anima mia, cantava anni fa Lucio Battisti ma possiamo farlo tutti noi perché quella che stiamo provando è un’inaspettata (sfido anche i più ottimisti a dire che si vedevano terzi dopo dieci giornate,) piacevole emozione che ci fa pensare che qualcosa di bello sta succedendo da queste parti, ed era troppo tempo che non succedeva. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
Spunta il dato Opta: mai così bene dal 2015/16 La Fiorentina vince per 1-0 a Marassi, dopo una partita ruvida e poco spettacolare, decisa da un gol di Robin Gosens, anche oggi schierato titolare e tenuto in campo per tutti i 90 minuti. (fiorentinanews.com)
Nel finale, è fondamentale anche l'intervento A decidere l'incontro è Robin Gosens, che segna sfruttando un inserimento e un fortunato rimpallo nell’area avversaria, regalando alla squadra di Palladino altri tre punti. (ilBianconero)
La partita contro il Genoa ha mostrato le difficoltà della Fiorentina senza Kean, il cui ruolo nel mantenere l'assetto offensivo e nel gestire i lanci lunghi si è rivelato insostituibile. (Viola News)
Non è così scontato". Così Alberto Gilardino commenta la sconfitta del suo Genoa contro la Fiorentina in campionato. (Sport Mediaset)
Voglio fare i complimenti al Genoa e ai suoi tifosi perché è stato molto difficile giocare in questo stadio. Ci serviva una partita così, da uomini veri. (Quotidiano Sportivo)
Il tedesco si inserisce alla perfezione in area di Rigore ed è il più veloce ad arrivare su un pallone vagante. Al gol del tedesco si uniscono le consuete super parate di David De Gea che salvano la Fiorentina. (Viola News)