Colpo di scena Osimhen? Cerchione svela: "Reinserimento Chelsea, il nigeriano tentenna col PSG"

Colpo di scena Osimhen? Cerchione svela: Reinserimento Chelsea, il nigeriano tentenna col PSG
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, possibile colpo di scena per il futuro di Victor Osimhen? E’ quanto riporta il collega di 1Station Radio, Luca Cerchione. Calciomercato Napoli, il Chelsea ritorna su Osimhen? “Più che un rallentamento nella trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen, bisogna parlare di reinserimento del Chelsea sull’attaccante nigeriano che sta creando agitazione soprattutto nel calciatore, che ha da sempre preferito una destinazione in Premier League", riferisce via X. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

NAPOLI – La trattativa tra Napoli e Paris Saint-Germain per Victor Osimhen è entrata in una fase critica. Secondo quanto riportato da Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport, il club francese ha raggiunto un accordo con l’attaccante nigeriano, ma la distanza con il Napoli sulla valutazione del cartellino resta significativa. (Napolipiu.com)

L’attaccante nigeriano ha firmato pochi mesi fa un nuovo contratto con gli azzurri che prevede una clausola da 130 milioni e uno stipendio da 10 milioni netti a stagione. Cifre assurde per il club partenopeo che ha adottato questa strategia per riuscire ad arrivare a guadagni importantissimi in quest’estate e per poter permettere al bomber di ottenere un nuovo ingaggio a cifre ancora maggiori con il nuovo club. (ControCalcio.com)

Mentre, secondo quanto riportato da i colleghi dell'edizione in edicola oggi de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha da tempo un accordo di massima con gli emiri del fondo PIF per la cessione della sua stella. (CalcioNapoli24)

Osimhen-PSG, nessuna novità: la sua permanenza blocca Lukaku al Napoli

Il Napoli e Kvaratskhelia: a Radio CRC è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. “In questo momento qui in Georgia non si hanno notizie sull’avanzamento contrattuale, l’entourage del calciatore e la dirigenza del Napoli sono al lavoro per definire la trattativa”. (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Napoli – Nelle ultime ore il Psg avrebbe messo in stand-by la trattativa per Victor Osimhen. Difficile accontentare subito le richieste del Napoli e del calciatore e chiudere in tempi stretti un negoziato da ben oltre 100 milioni d’euro. (FantaMaster)

Osimhen-PSG, nessuna novità: la sua permanenza blocca Lukaku al Napoli Sul fronte Osimhen novità sostanziali non ce ne sono. Contatti tra il PSG e il giocatore ci sono stati, la settimana scorsa c’è stato il blitz del suo procuratore Roberto Calenda a Parigi per stringere col PSG. (Tutto Napoli)