De Maggio: “Napoli vicino ad un colpaccio monumentale. Se lo prende spacca tutto”

De Maggio: “Napoli vicino ad un colpaccio monumentale. Se lo prende spacca tutto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, si è soffermato su un’indiscrezione di mercato relativa al club partenopeo. Il mercato estivo del Napoli continua a tenere alta l’attenzione dei tifosi, con Valter De Maggio che ha lanciato un’importante indiscrezione durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista sportivo ha espresso il suo entusiasmo riguardo a un possibile colpo di mercato che potrebbe rivoluzionare la squadra di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Lukaku è il sostituto designato del nigeriano, prigioniero della sua maxi-clausola da 130 milioni di euro Victor Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli, ultimi aggiornamenti su Sky Sport sulla trattativa Osimhen. Napoli e Paris Saint-Germain stanno parlando da diverse settimane, ma non si trova l’intesa economica. Il PSG sta facendo una vera e propria trattativa, inserendo anche calciatori: Kang-in può interessare al Napoli, ma il club azzurro pretende comunque un conguaglio importante. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen, centravanti del Napoli in uscita dalla rosa azzurra in questo mercato, potrebbe riaprire all’Arabia Saudita: la clausola (Europa Calcio)

Damiani sicuro: "Osimhen-Psg, trattativa sarà chiusa in 10 giorni in un senso o nell'altro"

Eva A. Provenzano Caporedattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 23:02) Il club parigino non vuole pagare la clausola rescissoria di 130 mln prevista dal contratto del nigeriano e prima vuole cedere due giocatori (fcinter1908)

Kolo Muani e Ramos offerti al Napoli per Osimhen, ma Conte vuole un solo giocatore dal Psg (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Se resterà a Napoli, Conte saprà dargli le giuste motivazioni: il Napoli è una grande piazza e lotterà con ambizioni elevate (Tutto Napoli)