Lukaku-Osimhen, destini intrecciati. Cronache di Napoli : "Guerra di nervi tra Napoli e PSG"

Lukaku-Osimhen, destini intrecciati. Cronache di Napoli : Guerra di nervi tra Napoli e PSG
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

"Napoli-PSG, guerra di nervi per il futuro di Osimhen", intitola stamane in taglio centrale Cronache di Napoli. Infatti il club di Aurelio De Laurentiis, fermo sul saldo della clausola da 130 milioni, (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Osimhen-PSG, trattativa in stallo: spunta l’ipotesi Arabia Saudita NAPOLI – La trattativa per il passaggio di Victor Osimhen al PSG sembra incontrare difficoltà. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club francese sta cercando di ottenere uno sconto sulla clausola di 130 milioni fissata dal Napoli. (Napolipiu.com)

Francesco Marolda, giornalista e firma del Corriere dello Sport (in passato al quotidiano Il Mattino), ha rilasciato un’intervista nel corso della trasmissione Radio Goal in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

Romano apre all’ipotesi Arabia: “Il PSG non si sblocca, Osimhen non esclude la pista!” C’è anche l’Arabia nel futuro di Victor Osimhen. Lo scrive il giornalista Fabrizio Romano, che su X spiega come il Paris Saint Germain non vuole pagare la clausola e dunque si valutano alternative. (Tutto Napoli)

Osimhen-PSG, intreccio Ramos e Muani. Sponsor lo spingono a Parigi

Parigi val bene una messa. Di mezzo però c’è una distanza ancora troppo netta tra l’offerta del Psg e la richiesta del Napoli. (ilmattino.it)

Senza dimenticare il maxi-ingaggio da 12 milioni di euro, il quale pesa non poco non poco sulle casse del club. Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito gli aggiornamenti tratti dal sito www.sportmediaset. (Terzo Tempo Napoli)

Rallenta la trattativa tra Napoli e PSG per Victor Osimhen, ma difficilmente l'attaccante azzurro resterà a Napoli. Lo spiega l'inviato di Sky Sport Francesco Modugno, ospite abituale di Radio Marte, ai microfoni dell'emittente campana: "L'azienda Osimhen, nel suo bilancio di previsione, mette la prossima squadra, l'ingaggio, i diritti d'immagine e una sponsorizzazione multinazionale che potrebbe firmare: sono tanti soldi che guadagnerebbe, qualora cambiasse aria. (AreaNapoli.it)