TMW - Affare Osimhen ha preso piega che nessuno dei protagonisti sperava prendesse

TMW - Affare Osimhen ha preso piega che nessuno dei protagonisti sperava prendesse
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista di TMW ha fatto il punto sull'affare Osimhen mettendo in evidenza le ultime indiscrezioni sul futuro dell'attaccante nigeriano. Il giornalista Raimondo De Magistris, nel suo editoriale su TMW, ha fatto il punto sull'affare Osimhen, evidenziando alcuni retroscena sul PSG, squadra maggiormente interessata: "A 39 giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, infatti, l'unico club interessato a Osimhen è il PSG. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il Psg non arriva al momento alla tripla cifra per Osimhen e De Laurentiis ha aperto ad uno sconto sulla clausola da 120mln di euro, ma chiaramente non ad una svendita. Giovedì si riparte. Altri due giorni di riposo per il gruppo per poi iniziare a Castel di Sangro il secondo ritiro estivo e stavolta anche con i nazionali reduci dagli Europei (Di Lorenzo, Meret, Raspadoria, Buongiorno, Kvara, Folorunsho e Lobotka). (Tutto Napoli)

Sceicchi al ribasso: per Osimhen hanno offerto 'solo' 80 mln a De Laurentiis "Corsa a ostacoli per la staffetta tra attaccanti: c'è l'accordo per il belga, ma i francesi offrono al massimo 80 milioni per V09". (Tutto Napoli)

NAPOLI – Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere deciso nelle prossime 48 ore. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente del calciatore, Roberto Calenda, si recherà presto in Francia per discutere il possibile trasferimento al Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

Conte e Lukaku in attesa: Osimhen al Psg ancora non si sblocca

Il Napoli alle prese con la spinosa questione della cessione di Osimhen. Il nigeriano potrebbe essere pronto a seguire il piano B, dopo il rallentamento delle trattative con il PSG: il campionato saudita. (AreaNapoli.it)

L’attaccante nigeriano ha firmato pochi mesi fa un nuovo contratto con gli azzurri che prevede una clausola da 130 milioni e uno stipendio da 10 milioni netti a stagione. Cifre assurde per il club partenopeo che ha adottato questa strategia per riuscire ad arrivare a guadagni importantissimi in quest’estate e per poter permettere al bomber di ottenere un nuovo ingaggio a cifre ancora maggiori con il nuovo club. (ControCalcio.com)

Victor Osimhen sembrava in procinto di essere presto un nuovo calciatore del Psg, ma il club parigino non vorrebbe pagare la clausola da 130 milioni. Il Napoli è quindi “bloccato” sotto questo punto di vista, poiché sperava di vendere il nigeriano per chiudere la trattativa con Romelu Lukaku, che non partirà in ritiro con il Chelsea. (IlNapolista)