Kolo Muani e Ramos offerti al Napoli per Osimhen, ma Conte vuole un solo giocatore dal Psg

Kolo Muani e Ramos offerti al Napoli per Osimhen, ma Conte vuole un solo giocatore dal Psg
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Kolo Muani e Ramos offerti al Napoli per Osimhen, ma Conte vuole un solo giocatore dal Psg La frenata di ieri nella trattativa fra Victor Osimhen e il Psg è clamorosa: l’attaccante del Napoli, stanco di aspettare che i francesi gli trovino un posto in squadra cedendo Kolo Muani o Gonçalo Ramos, ammicca all’Arabia Saudita, si legge sul Corriere della Sera. Il nigeriano è coperto da una clausola rescissoria da 130 milioni che viene considerata eccessiva persino dagli sceicchi di Parigi. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale Osimhen, a quando la cessione? Forse la scorsa estate tutti avevano sbagliato i calcoli: dai 200 milioni rifiutati con una mail provocatoria ai 100 che faticano ad arrivare (TUTTO mercato WEB)

Osimhen-PSG, nessuna novità: la sua permanenza blocca Lukaku al Napoli Il Napoli aveva fissato la clausola rescissoria da 130mln di euro, cifra che il PSG ha fatto già sapere di non essere intenzionato a pagare. (Tutto Napoli)

Lukaku è il sostituto designato del nigeriano, prigioniero della sua maxi-clausola da 130 milioni di euro Victor Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. (Sport Mediaset)

Romano apre all’ipotesi Arabia: “Il PSG non si sblocca, Osimhen non esclude la pista!”

Il futuro di Osimhen sospeso tra interessi di sponsor e necessità di bilancio: il nigeriano sembra comunque intenzionato a lasciare Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli e Paris Saint-Germain dialogano ormai da diverse settimane pur senza trovare un'intesa per Victor Osimhen. Il club francese sta facendo una vera e propria trattativa ad oltranza con la società di De Laurentiis, ed ha inserito anche calciatori: Lee Kang-in, ad esempio, può interessare ai partenopei, ma il club azzurro pretende comunque un conguaglio importante alla luce di una clausola da circa 120-130 milioni di euro inserita in un contratto firmato dal nigeriano appena a dicembre 2023. (AreaNapoli.it)

Come spiega Romano, il PSG non vuole nemmeno inserire Kang-in Lee nella trattativa e dunque Osimhen sta valutando la possibilità di andare in Arabia. Romano apre all’ipotesi Arabia: “Il PSG non si sblocca, Osimhen non esclude la pista!” (Tutto Napoli)