Osimhen: l’agente vola a Parigi, ore decisive per il trasferimento. Le ultimissime

Osimhen: l’agente vola a Parigi, ore decisive per il trasferimento. Le ultimissime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Osimhen vicino all’addio al Napoli. L’agente in Francia per trattare col PSG. Alternativa Arabia. Il club punta a chiudere prima del ritiro. Osimehn-PSG, L’agente del nigeriano vola a Parigi NAPOLI – Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere deciso nelle prossime 48 ore. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente del calciatore, Roberto Calenda, si recherà presto in Francia per discutere il possibile trasferimento al Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Napoli e Paris Saint-Germain dialogano ormai da diverse settimane pur senza trovare un'intesa per Victor Osimhen. Il club francese sta facendo una vera e propria trattativa ad oltranza con la società di De Laurentiis, ed ha inserito anche calciatori: Lee Kang-in, ad esempio, può interessare ai partenopei, ma il club azzurro pretende comunque un conguaglio importante alla luce di una clausola da circa 120-130 milioni di euro inserita in un contratto firmato dal nigeriano appena a dicembre 2023. (AreaNapoli.it)

Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport afferma che il Paris Saint-Germain avrebbe raggiunto un accordo con Victor Osimhen. L’accordo mira all’arrivo dell’attaccante al club parigino quest’estate. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli: intreccio Osimhen-Nico Williams

Calciomercato Napoli, ultimi aggiornamenti su Sky Sport sulla trattativa Osimhen. Su Lukaku il Napoli si è portato avanti avendo trovato l’accordo col calciatore a 6 milioni di euro netti l’anno. (CalcioNapoli24)

Per trovare la quadra e la... L'ipotesi di una permanenza in azzurro per mancanza di offerte adeguate alle richieste di Aurelio De Laurentiis (eventualmente disposto a trattare anche a cifre più basse della clausola ma non certo inferiori ai 100 milioni di euro) tuttavia appare comunque peregrina oltre che forzata e rischiosa. (ilmattino.it)

L’attaccante nigeriano ha firmato pochi mesi fa un nuovo contratto con gli azzurri che prevede una clausola da 130 milioni e uno stipendio da 10 milioni netti a stagione. Cifre assurde per il club partenopeo che ha adottato questa strategia per riuscire ad arrivare a guadagni importantissimi in quest’estate e per poter permettere al bomber di ottenere un nuovo ingaggio a cifre ancora maggiori con il nuovo club. (ControCalcio.com)