Calciomercato, tra colpi e sogni: spunta lo scambio tra Juve e Inter che può infiammare la Serie A

Il futuro di Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. Al momento l'esterno italiano non sa quale maglia indosserà la prossima stagione e l'auspicio di tutte le parti è che una soluzione venga trovata il prima possibile. Certo, l'idea di assicurarsi il 26enne il prossimo anno a zero è una forte tentazione. Ma c'è chi potrebbe provare a strapparlo già nelle prossime settimane. Tra i possibili "falchi" dell'operazione potrebbe esserci l'Inter che, pur di arrivare al giocatore in uscita dai bianconeri, potrebbe intavolare uno scambio destinato a infiammare il calciomercato in Serie A (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter piazza un'altra cessione dopo quella di Andrei Radu. L'inizio ufficiale della nuova stagione è sempre più vicino e l'Inter ha fretta di piazzare tutti i suoi esuberi. (Spazio Inter)

I nerazzurri, reduci da un pareggio con il Pisa, nella serata di domani affronteranno l'Al-Ittihad. L'Inter prosegue la preparazione alla nuova stagione. (Spazio Inter)

FUTURO – Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di continuare insieme. L’esterno olandese, dopo un lungo tira e molla, hanno trovato la quadra definitiva. Adesso è il momento di mettere tutto nero su bianco. (Inter-News)

INCREDIBILE – Il sogno sta per diventare realtà per i tifosi dell’Udinese, che a distanza di tredici anni si preparano a riabbracciare Alexis Sanchez. Il cileno, ex Inter, si sta convincendo e manca veramente poco al suo nuovo trasferimento in Friuli. (Inter-News)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Il futuro di Denzel Dumfries è sempre più incerto. Il terzino olandese secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Ornstein del quotidiano The Athletic, si oppone al rinnovo con l’Inter, pur avendo un contratto in scadenza. (Inter-News)