Guasto al nodo ferroviario di Milano, ritardi fino a un’ora alla stazione di Piacenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un guasto al nodo ferroviario di Milano sta causando ritardi ai treni regionali, interregionali e alta velocità. I disagi, alla vigilia peraltro di un nuovo sciopero con problematiche annesse per i viaggiatori, sono cominciati intorno alle 8.30. Secondo una nota di Trenitalia, la circolazione sarebbe in graduale ripresa. I treni alta velocità, Intercity e regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 30 minuti. (piacenzasera.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sono in graduale ripresa i treni sulla linea del nodo di Milano, dopo l'inconveniente tecnico, registrato in mattinata, intorno alle 8.30, che ha causato ritardi fino a 60 minuti anche sui treni Alta Velocità, alcuni dei quali sono stati poi spostati sulle linee convenzionali. (La Sentinella del Canavese)
Un guasto nel nodo di Milano, che ha coinvolto anche la Stazione Centrale, ha causato ritardi ai treni anche di oltre un'ora e cancellazioni. Il problema si è verificato intorno alle 8:30 e, una volta che i tecnici di Rfi hanno risolto il problema, la circolazione ha gradualmente cominciato a tornare alla normalità alle 9:30. (l'Adige)
I tecnici di Rfi sono al lavoro per accertare le cause e avviare gli interventi per il ripristino del servizio. Cancellazioni (e non solo) Sono possibili variazioni e cancellazioni. (leggo.it)
LaPresse (LAPRESSE)
Le conseguenze sulla circolazione ferroviaria Un inconveniente sul nodo di Milano sta causando ritardi e cancellazioni alla circolazione ferroviaria. Le informazioni da parte di Rfi sono ancora in divenire, ma nel frattempo è dato sapere che i treni ad alta velocità potrebbero essere deviati su percorsi alternativi. (Virgilio Notizie)
Un guasto nel nodo di Milano, che ha coinvolto anche la Stazione Centrale, ha causato ritardi ai treni anche di oltre un'ora e cancellazioni. Il problema si è verificato intorno alle 8:30 e, una volta che i tecnici di Rfi hanno risolto il problema, la circolazione ha gradualmente cominciato a tornare alla normalità alle 9:30. (ilmessaggero.it)