Rapina in banca con inseguimento, finisce a colpi di pistola: uno dei ladri in codice rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La calma del Lago di Como è stata infranta questa mattina da un'escalation da film d'azione, che ha visto protagonisti un rapinatore in fuga e le forze dell'ordine impegnate nell'inseguimento. Il teatro dello scontro si è sviluppato lungo la SS36, nei pressi dello svincolo per Bellano, dove il furgone, (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto ricostruito, dopo il colpo, i malviventi sarebbero fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato dalla Polstrada di Bellano e dai carabinieri lungo la superstrada 36 del lago di Como. (Espansione TV)
L'uomo ferito nella sparatoria, del quale non si conoscono né le generalità né l'età, è stato portato in codice rosso all'ospedale Manzoni di Lecco. Le sue condizioni sono critiche. I soccorritori gli hanno riscontrato diverse ferite d'arma da fuoco. (Prima la Valtellina)
Il ferito potrebbe essere lo stesso soggetto che poco prima aveva provato a rapinare una banca a Castione Andevenno. (Fanpage.it)
L'uomo potrebbe essere responsabile di un rapina in una banca. Ieri si è verificata una sparatoria lungo la superstrada 36 a Bellano (Lecco): un uomo è stato ferito. (Fanpage.it)
Inseguimento e Sparatoria tra Sondrio e Lecco Un inseguimento iniziato in provincia di Sondrio, dopo una tentata rapina, si è concluso in provincia di Lecco, a Bellano, con una sparatoria. Il mezzo inseguito, un furgone rubato, è stato intercettato da polizia e carabinieri. (Radio TSN)
E’ accaduto mercoledì mattina intorno alle 11. Volto coperto, pistola in pugno, ha minacciato l’unico dipendente presente, allontanandosi però a mani vuote per l’impossibilità di aprire la cassa temporizzata. (Corriere Milano)