DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DI AEROPORTI DI PUGLIA ANTONIO MARIA VASILE SUL FATTO DI BRINDISI DI QUESTA MATTINA – Italiavola & Travel

In merito alla temporanea chiusura odierna dell’Aeroporto del Salento di Brindisi a causa di un principio d’incendio al motore di un aeromobile in partenza dallo scalo, il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile ha dichiarato: “Quanto accaduto oggi a Brindisi ha messo in luce ancora una volta, e ove ve ne fosse la necessità, l’eccellente livello di preparazione delle Donne e degli uomini di Aeroporti di Puglia. (Italiavola & Travel –)

La notizia riportata su altri media

Intanto sono stati sospesi decolli e atterraggi nello e dallo scalo poiché sono in corso le verifiche sulla pista e tutte le altre misure di sicurezza previste dai protocolli. In fase di rullaggio è andato a fuoco uno dei motori e il decollo è stato interrotto. (Il Faro online)

All'aeroporto di Brindisi (BlogSicilia.it)

Meme e video virali ed ironici per i profili social di Ryanair, ma negli ultimi giorni per i passeggeri che hanno scelto la compagnia non c'è niente da ridere. I viaggiatori sono rimasti bloccati a Bergamo. (ilmessaggero.it)

Brindisi, per i passeggeri risarcimento anche per stress post traumatico?

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (TeleRama News)

È di oggi la notizia di un incidente all'aeroporto di Brindisi: alle 8:35 a bordo di un Boeing 737 di Ryanair diretto a Torino si è verificato un principio di incendio a uno dei motori. (Geopop)

Sono quelli vissuti dai 184 passeggeri e dai 6 membri dell’equipaggio dell’aereo Ryanair che ieri mattina all’aeroporto di Brindisi, intorno alle ore 8.35, ha registrato un principio di incendio durante la fase di prerullaggio. (Travelnostop.com)