Ferrari, tra i due litiganti gode Verstappen: “Ma il passo è buono”

Ferrari, tra i due litiganti gode Verstappen: “Ma il passo è buono”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«Come ai vecchi tempi», dice Max Verstappen, sempre più specialista delle Sprint: in Texas ha aggiunto l’11ª (su 16) alla sua collezione, allungando in classifica sul rivale più vicino (o meno lontano, visti i 54 punti di distacco), Lando Norris. Ha ritrovato il sorriso, Super Max, a secco da 8 Gp per via di una Red Bull non più dominante, tornando il solito, adorabile sbruffone: «Perché vinco sp… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La seconda fila sarà 100% Ferrari con lo spagnolo Carlos Sainz, terzo, davanti al compagno di squadra monegasco Charles Leclerc. (Tuttosport)

Dopo la Sprint vinta da Verstappenm si torna in pista per le qualifiche che determineranno la griglia di partenza della gara di domani. Max sembra ritrovato e uno strappo in questo weekend potrebbe avere un peso notevole nella lotta al titolo. (Sky Sport)

L'inglese della McLaren ha fermato il cronometro sull'1:32.330, precedendo di soli 31 millesimi la Red Bull del rivale Max Verstappen. "È stato un giro bellissimo, non credo che sarei riuscito a migliorare ancora al secondo tentativo", ha commentato Lando parlando della sua settima pole in carriera. (Quattroruote)

Gp Usa, Norris in pole, secondo Verstappen e terzo Sainz

Dalla scuderia del Cavallino Rampante arrivano dunque ottimi segnali in vista della vera e propria gara di domenica. (Eurosport IT)

al connazionale George Russell che esce di pista (incolume) a fine qualifiche, proprio quando Max Verstappen sembrava destinato a soffiargliela. Pole di Lando Norris ad Austin grazie... (Sport Mediaset)

Lando Norris torna a volare e conquista la pole position del Gran Premio degli USA di Formula 1. Gran colpo del pilota della McLaren che ringrazia anche George Russell per l'incidente a pochi secondi dalla fine della sessione, mentre tutti erano intenti a migliorarsi. (la Repubblica)