Paratici Milan, Ordine svela un retroscena da non credere! In cima alla lista dei rossoneri c’era un altro: le ultimissime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Paratici Milan, che retroscena di Franco Ordine! Il preferito dei rossoneri non era l’ex Juve ma Andrea Berta, ora finito all’Arsenal Franco Ordine, ospite a QSVS,  ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla situazione del nuovo direttore sportivo in casa rossonera: la situazione: ORDINE – «Perché io, tra i pochissimi, non ho mai considerato chiuso nulla? Perché devi sentire una […] (CalcioNews24.com)

Su altri giornali

Mourinho, c’è la squalifica dopo il gesto contro il tecnico del Galatasaray: ufficiale la decisione del Consiglio disciplinare! Le ultimissime sull’ex Inter (CalcioNews24.com)

Cambia tutto. Tuttosport: "Il Milan fa dietrofront. Stoppato Paratici!" (Milan News)

Ultima la presa per il naso del suo collega che vedremo adesso quanto tempo lo terra’ ai box, in campo poche soddisdazioni ma la strada scelta non e’ quella giusta. Abituato a ben altri risultati in campo ecco che il suo egocentrismo viene fuori nella maniera piu’ sbagliata. (News Sports)

Mourinho, arriva la squalifica per tre giornate per l’ex Inter dopo il caso Buruk: i dettagli

"Fin quando non c'è l'ufficialità, può sempre succedere di tutto. Il Milan ha deciso di tagliare dal casting un profilo per quanto riguarda il ruolo di nuovo direttore sportivo. Negli ultimi giorni si era parlato molto di Fabio Paratici ma, stando a quanto si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport, la trattativa sembra essere saltata definitivamente. (CalcioNapoli24)

Nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il collega Paolo De Paola ha parlato di Milan, soffermandosi in modo particolare sulla questione relativa al casting del nuovo direttore sportivo, che sembrerebbe essere ricominciata dopo la brusca frenata registrata nei discorsi con Fabio Paratici. (Milan News)

Mourinho, l’ex allenatore dell’Inter sarà squalificato per tre giornate dopo il caso Buruk: le ultime (InterNews24.com)