VIDEO – Inter-Sunderland Primavera 3-0, gol e highlights del match

VIDEO – Inter-Sunderland Primavera 3-0, gol e highlights del match
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter Primavera ha fatto il suo esordio contro il Sunderland e vinto con il risultato di 3-0. Dal canale Youtube nerazzurro arrivano gli highlights e i gol del match. GOL E HIGHLIGHTS – L’Inter Primavera fa la sua prima uscita stagionale contro il Sunderland e vince per 3-0 in maniera facile al Konami Youth Development Centre. L’allenatore Zanchetta ha fatto l’esordio nel ruolo con l’Under-20 e ha dato un’ottima dimostrazione al club. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoblù agli ordini di Vincenzo Italiano hanno infatti sconfitto la formazione giovanile del club britannico grazie alla rete di Castro e alla doppietta di Orsolini al termine di un test match che ha visto il tecnico di Karlsruhe rimescolare le carte più volte, una prassi in partite di questo tipo. (Quotidiano Sportivo)

Il neo tecnico rossoblù Vincenzo Italiano ha utilizzato tutti gli uomini a sua disposizione cominciando la gara con il classico 4-3-3. In porta Ravaglia è partito titolare, la linea difensiva formata da De Silvestri, Beukema, Ilic (in odore di partenza) ed il greco Lykogiannis; El Azzouzi, Fabbian e Byar a centrocampo, in attacco il tridente composto da Santiago Castro punta centrale, supportato da Odgaard ed il neo acquisto Cambiaghi. (Tuttobolognaweb)

Doppietta di Riccardo Orsolini e rete di Castro, sul quale Italiano sta puntando molto. Questa mattina è andato in scena il secondo test per il nuovo Bologna di Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)

Bologna-Sunderland U21 3-0, aria di cambiamento con Italiano: Castro apre e Orsolini chiude

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Vincenzo Italiano ha ruotato tutti gli uomini attualmente a suo disposizione, iniziando con un 4-3-3 formato da Ravaglia in porta, De Silvestri, Beukema, Ilic e Lykogiannis in difesa, Byar, El Azzouzi e Fabbian a centrocampo e Castro di punta, sostenuto sulle ali da Cambiaghi e Odgaard. (Zerocinquantuno.it)

La vittoria non è mai stata in dubbio per gli emiliani e la differenza qualitativa tra i due club è stata evidente sin dall’inizio. I nuovi dettami e le tattiche di Italiano pare che siano state assorbite e comprese subito dai suoi ragazzi. (FantaMaster)

VIDEO – Inter-Sunderland Primavera 3-0, gol e highlights del match