Il Bologna di Italiano si testa con il Sunderland Under 21. Poi Valles

Il Bologna di Italiano si testa con il Sunderland Under 21. Poi Valles
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttobolognaweb SPORT

Primo test amichevole per il Bologna di Vincenzo Italiano alla vigilia della partenza per Valles fissata per lunedì. Nella mattinata di oggi, senza diretta televisiva, la squadra rossoblù affronterà a porte chiuse a Casteldebole la formazione del Sunderland Under 21. E' di fatto la prima amichevole estiva. A Valles, poi, ricco calendario per il Bologna. Eccolo. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Giungono segnali positivi dal reparto offensivo rossoblù, con Riccardo Orsolini e Santiago Castro come protagonisti. Presenti al centro sportivo di Casteldebole il Responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori, l'Amministratore Delegato Claudio Fenucci e il Presidente Joey Saputo. (Bologna Sport News)

Secondo test precampionato per il Bologna, che questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli ha affrontato il Sunderland Under 21. (Zerocinquantuno.it)

I rossoblù agli ordini di Vincenzo Italiano hanno infatti sconfitto la formazione giovanile del club britannico grazie alla rete di Castro e alla doppietta di Orsolini al termine di un test match che ha visto il tecnico di Karlsruhe rimescolare le carte più volte, una prassi in partite di questo tipo. (Quotidiano Sportivo)

Qui Casteldebole – Pomeriggio libero dopo le fatiche del mattino. Domani il Sunderland

xd6/srp/red 20-Lug-24 14:25 Foto: Ipa Agency - (ITALPRESS). (Tiscali)

Amichevole a porte chiuso per il Bologna, la squadra di Vincenzo Italiano ha affrontato la squadra U21 del Sunderland. Successo per 3-0 con rete iniziale di Castro e doppietta nel secondo tempo siglata da Riccardo Orsolini. (SOS Fanta)

In preparazione all’amichevole di domani, la squadra ha proseguito ad allenarsi a Casteldebole: questa mattina i ragazzi di Italiano hanno svolto una seduta tecnico-tattica. (Tuttobolognaweb)