Ilaria Sula, la madre di Mark Samson ha confessato: "Ho aiutato mio figlio a pulire il sangue in camera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La madre di Mark Samson, arrestato per l’omicidio dell’ex fidanzata Ilaria Sula, ha ammesso di aver aiutato il figlio a ripulire il sangue in casa. La confessione è arrivata dopo che la donna, indagata per concorso in occultamento di cadavere, è stata interrogata per 4 ore in Questura a Roma. Ilaria Sula, il ruolo della madre di Mark Samson Mark Samson e la perizia psichiatrica L'omicidio e i dubbi sui genitori Ilaria Sula, il ruolo della madre di Mark Samson “Ho aiutato mio figlio a pulire le macchie di sangue in casa”. (Virgilio)
Su altri giornali
Si sono svolte oggi le esequie della studentessa 22enne Ilaria Sula, vittima di femminicidio, con il corteo funebre iniziato dalla casa familiare di viale dello Stadio a Terni e conclusosi nel cimitero comunale. (Secolo d'Italia)
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. (Umbria 24)
La gip nelle 11 pagine di custodia cautelare: dopo l'omicidio Mark Samson ha incontrato l'amica di lei (lapresse.it)
“Quando una famiglia viene colpita in modo così violento, tutta la comunità si sente ferita. È responsabilità di tutti costruire percorsi di pace e rispetto. “Contro la violenza serve educare al rispetto e valorizzare le differenze, partendo dagli adulti come primi educatori dei giovani”. (SIR - Servizio Informazione Religiosa)
La donna avrebbe ammesso di essere stata presente nell'abitazione al momento dell'omicidio e di aver aiutato il figlio «a pulire le macchie di tutto quel sangue». È terminato dopo circa quattro ore l'interrogatorio di Nors Manlapaz, madre di Mark Samson, il 23enne che ha ucciso la ex Ilaria Sula. (Leggo.it)
Quattro ore sotto torchio e Nors Marlapz, la mamma di Mark Samson ha confessato: «Ho aiutato mio figlio a pulire le macchie di sangue in casa». Il sangue era quello di Ilaria Sula, la sua ex fidanzata. (La Sentinella)