Tennis: Torneo Kitzbuhel. Berrettini vola in semifinale

Per il romano ottava vittoria consecutiva, ora sfida Hanfmann.KITZBUHEL (AUSTRIA) (ITALPRESS) - Matteo Berrettini si è qualificato per le semifinali del "Generali Open", torneo Atp 250 con montepremi complessivo pari a 579.320 euro in scena sui campi in terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel, in Austria. Il 28enne romano, numero 50 del mondo, reduce dal successo di Gstaad (il secondo in stagione dopo Marrakech, sempre sul "rosso", il nono in carriera), si è imposto ai quarti di finale sullo statunitense Nicolas Moreno De Alboran, 143 del ranking Atp, proveniente dalle qualificazioni, col punteggio di 7-6 (5) 6-3. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittoria ai quarti di Berrettini contro de Alboran L'azzurro ha sbaragliato l'americano numero 143 del mondo in due set (7-6; 7-3) confermando di essere in forma strabiliante, come confermano anche i 5 tie-break consecutivi conquistati in questo torneo, 9 nell'ultima settimana se si considera anche Gstaad (QuiFinanza)

Seconda 2-1 Si ferma in rete la risposta dell’americano che aveva provato ad aggredire la seconda dell’avversario. (OA Sport)

A separarlo dall’atto conclusivo resta solamente il tedesco Yannick Hanfmann e il match è in programma alle 12.30. Il programma e gli orari di venerdì 26 luglio dell’Atp di Kitzbuhel 2024. (SPORTFACE.IT)

TENNIS, BERRETTINI NON SI FERMA PIÙ: SEMIFINALE A KITZBUHEL

Lo statunitense Nicolas Moreno de Alboran ha cercato di restare aggrappato alla partita ma alla fine si è dovuto arrendere alla forza dell'azzurro, ancora una volta abile nei momenti importanti del match. (Tennis World Italia)

Il 28enne romano ha sconfitto la wild card statunitense per 7-6 6-3 garantendosi la sfida contro il tedesco Yannick Hanfmann TENNIS (Sport Mediaset)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)