Vergnano: "La Juve attacca e difenda alta. Motta? Le premesse sono ottime"

"Si respira un'aria nuova e diversa. Motta? O è molto bravo o è fortunatissimo. O entrambe le cose. Motta ha avuto il coraggio di rischiare lanciando due giovani come Mbangula e Savona, ragazzo che un giorno magari sarà pronto anche per la Nazionale - le parole dell'ex direttore di Hurrà Juventus, per anni firma de La Stampa, Fabio Vergnano, giornalista che ha parlato a Terzo tempo su RBN precisando - Si è vista una Juventus che attacca e difende alta, si tratta di un'organizzazione diversa. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo il punteggio pieno in classifica e il miglior avvio di campionato dopo cinque anni: gioco, gol e giovani, il cosiddetto fattore G che dice molto sulla nuova Juventus. Gioco: si sapeva che Thiago Motta, artefice dell’exploit del Bologna, vede il calcio in un certo modo. (Il Fatto Quotidiano)

I tifosi della Juventus gongolano. Due vittorie e sei gol nei primi due impegni di campionato contro Como e Verona. Bottino pieno dopo anni poco soddisfacenti. La Vecchia Signora ha deciso di affidarsi quest'anno a Thiago Motta, che è riuscito nell'impresa di portare il Bologna in Champions League. (Golssip)

La condizione fisica sta facendo la differenza. La testa alla classifica dà morale, ma è ancora presto l'esaltazione" le parole di Malu Mpasinkatu a Cose di calcio su RBN. (Tutto Juve)

Thiago Motta lo ha perdonato: ‘Torni tra i convocati’ | Rinnovo firmato in segreto

La Juventus è stata la regina di questo calciomercato estate 2024. Una vera e propria rivoluzione avviata da Cristiano Giuntoli, che dopo un anno di apprendistato, è riuscito finalmente a realizzare il suo progetto. (Minuti Di Recupero)

Dopo aver portato in Champions League in Bologna, il tecnico italo-brasiliano si ritrova primo in classifica con la Juventus anche senza i nuovi roboanti acquisti. Dalla tattica alla filosofia di creazione del gruppo, il tecnico si pone come una novità assoluta nel panorama calcistico italiano e non solo. (Diretta)

Svolta importante in casa Juve, Thiago Motta lo ha perdonato: lo inserisce tra i convocati, firma il rinnovo in segreto La nuova Juventus targata Thiago Motta vince e convince. Soprattutto piace all’ambiente bianconero che, partita dopo partita, dimentica l’Allegri 2.0. (GoalSicilia.it)