Cagliari Monza, Viola o Gaetano dietro Piccoli? Cosa dice questo quotidiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Monza, Viola o Gaetano? Mister Nicola deve scegliere chi giocherà dietro Piccoli nella sfida salvezza Il Cagliari di Davide Nicola torna in campo dopo la sosta, pronto a sfidare il Monza all’Unipol Domus per la 30a giornata di Serie A. Tra i dubbi di formazione, uno dei più importanti riguarda il trequartista che affiancherà Roberto Piccoli in attacco. Il ballottaggio è tra Gianluca Gaetano e Nicolas Viola, due giocatori con caratteristiche diverse ma entrambi fondamentali nelle rotazioni rossoblù. (CagliariNews24.com)
Su altre fonti
Alla vigilia della sfida tra Cagliari e Monza in programma domenica alle ore 12:30, mister Davide Nicola interverrà in conferenza stampa per presentare il match. L’appuntamento è fissato per domani, sabato 29 marzo, alle ore 12:15. (CagliariNews24.com)
Nel Pd scoppia la questione morale per i cacicchi portatori di voti. Il provvedimento è stato emesso emessa dalla sezione gip-gup del Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica-Direzione Distrettuale Antimafia. (il Giornale)
Il piano per uccidere Franco Alfieri Gli arresti nell'ambito dell'inchiesta sul voto di scambio (Virgilio Notizie)
Un risultato significativo, ancor di più se letto insieme al dato del primo turno, nel quale Alfieri riuscì quasi a doppiare gli sfidanti con 6459 voti, pari al 47,59% delle preferenze, rispetto al 27% di Italo Voza (3686 voti) e al 25,4% di Vincenzo Sica (3457 voti). (Info Cilento)
“Si avrà più sicurezza e comfort per i pendolari”, quanto afferma un portavoce della Regione. Dovranno essere istallati ancora i tornelli. Un sistema di videosorveglianza garantirà un monoitoraggio h24 Velletri (Rm) – Si è tenuta ieri, 26 marzo, la cerimonia di inaugurazione del Nodo di Scambio di Velletri, situato in Piazza Martiri d’Ungheria, nei pressi della Stazione ferroviaria. (La Torre Oggi)
Un’operazione di grande rilevanza, condotta dalla DIA di Salerno (Direzione Investigativa Antimafia), ha scosso il panorama politico e criminale del sud e centro Italia. Questa vasta operazione è il frutto di un lavoro investigativo coordinato tra diversi comuni, tra cui Terni, Torchiara, Capaccio Paestum, Baronissi e Sulmona, e ha avuto il suo epilogo la mattina del 27 marzo 2025, quando sono stati eseguiti i provvedimenti di custodia cautelare in carcere e arresti domiciliari. (Ultima Voce)