Louis Dassilva arrestato per omicidio di Pierina Paganelli, gip: "Temeva che la 78enne scoprisse la sua relazione con la nuora Manuela Bianchi" - VIDEO

Louis Dassilva, il vicino di casa di Pierina Paganelli, è stato arrestato per l’omicidio della donna. Il gip sostiene che l’uomo temeva che la sua relazione con la nuora dell'anziana, Manuela Bianchi, potesse essere scoperta. I filmati di una telecamera avrebbero permesso di incriminare Dassilva. Louis Dassilva arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli, incastrato dalla ripresa di una telecamera Per l’omicidio di Pierina Paganelli, 78enne riminese trovata morta l’ottobre scorso, è stato arrestato oggi Louis Dassilva, 34enne dal Senegal. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Squadra Mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia, si è recata in via Del Ciclamino alle 5 del mattino per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne senegalese. (StatoQuotidiano.it)

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. (Fanpage.it)

Omicidio di Pierina Paganelli, Louis portato in Questura, poi il trasferimento al carcere dei Casetti a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip (AltaRimini)

Svolta nelle indagini. I figli di Pierina: mai persa fiducia negli inquirenti • newsrimini.it

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. L'uomo è l'unico indagato per la morte della donna, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate. (La Repubblica)

Possibile svolta nel caso dell’omicidio legato a Pierina Paganelli dello scorso 3 ottobre. Da questa mattina sono in corso le perquisizioni al domicilio – di via del Ciclamino a Rimini – di Loius Dassilva, 34enne senegalese e presunto amante della nuora di Pierina, Manuela Bianchi. (Il Fatto Quotidiano)

🔊 Ascolta l\'audio Tramite gli avvocati Marco e Monica Lunedei, i figli di Pierina Paganelli Giuliano, Chiara e Giacomo Saponi fanno arrivare le loro dichiarazioni nel giorno dell’arresto di Louis Dassilva. (News Rimini)