Tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle c’è burrasca: «Il principe pensa di tornare a Londra. Da solo»

Tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle c’è burrasca: «Il principe pensa di tornare a Londra. Da solo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lei che lancia la sua linea di cibo per cani proprio quando Kate torna a farsi vedere in pubblico, malata. Lui che perde la pazienza. Tra il fratello di William e la moglie i rapporti sarebbero sempre più tesi. «Il duca del Sussex ha voluto rompere con la Casa reale, ma ora comincia a sentire il peso delle sue responsabilità. Carlo lo aspetta, e lui lo sa» Il principe Harry tornerà nella famiglia reale, ma senza Meghan. (OGGI)

Su altri media

Chi ha fratelli sa quanto sia importante avere un buon legame con loro. I fratelli dovrebbero essere i nostri primi amici nella vita, qualcuno con cui poter parlare, su cui poter contare sempre, soprattutto quando si cerca conforto, in momenti difficili. (arabonormannaunesco)

I rapporti tra il principe Harry e la sua famiglia sono sempre sulla bocca di tutti gli appassionati ma, a quanto pare, c'è un ostacolo di non poco conto: un divieto di Meghan Markle potrebbe bloccare i tentativi di riconciliazione. (leggo.it)

Al centro dell'attenzione rispetto alla Famiglia Reale, oltre naturalmente allo stato di salute di Re Carlo e della Principessa Kate Middleton, c'è proprio lui: il chiacchierassimo Harry. In particolare sudditi ed esperti si interrogano sulla reale possibilità dell'(ex) Principe di tornare sul suolo inglese da membro della Famiglia. (DiLei)

Harry è furioso: "Tornerà a casa nel giro di dieci anni, ma senza Meghan"

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

I rapporti tra il principe Harry e la sua famiglia sono sempre sulla bocca di tutti gli appassionati ma, a quanto pare, c'è un ostacolo di non poco conto: un divieto di Meghan Markle potrebbe bloccare i tentativi di riconciliazione. (ilgazzettino.it)

Il principe Harry sarebbe stanco della California e arrabbiato con Meghan, che lo avrebbe spinto ad abbandonare la royal family. Inoltre sentirebbe sempre più forte la nostalgia di Londra. (il Giornale)