Harry e Meghan, il "divieto" imposto: l'ostacolo alla riconciliazione con la famiglia reale

Harry e Meghan, il divieto imposto: l'ostacolo alla riconciliazione con la famiglia reale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I rapporti tra il principe Harry e la sua famiglia sono sempre sulla bocca di tutti gli appassionati ma, a quanto pare, c'è un ostacolo di non poco conto: un divieto di Meghan Markle potrebbe bloccare i tentativi di riconciliazione. Tutti sappiamo che i rapporti tra il Duca e la Duchessa di Sussex e la Famiglia Reale britannica sono gelidi da molto tempo e probabilmente sin da prima che dessero vita al loro allontanamento dai doveri di coppia e si trasferissero in America (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Sono tante le opinioni a riguardo e il figlio di Carlo e di Lady Diana viene tenuto sotto attenta osservazione. Al centro dell'attenzione rispetto alla Famiglia Reale, oltre naturalmente allo stato di salute di Re Carlo e della Principessa Kate Middleton, c'è proprio lui: il chiacchierassimo Harry. (DiLei)

Il principe Harry tornerà nella famiglia reale, ma senza Meghan. (OGGI)

Harry è furioso: "Tornerà a casa nel giro di dieci anni, ma senza Meghan"

I rapporti tra il principe Harry e la sua famiglia sono sempre sulla bocca di tutti gli appassionati ma, a quanto pare, c'è un ostacolo di non poco conto: un divieto di Meghan Markle potrebbe bloccare i tentativi di riconciliazione. (leggo.it)

Da tempo si parla di frizioni tra Harry e William. Ma da cosa derivano, che motivo c’è alla base dei presunti dissidi? Cosa ci sarebbe dietro Se ci si riflette, i presunti dissidi tra William ed Harry, sono più comuni di ciò che si crede. (arabonormannaunesco)

Inoltre sentirebbe sempre più forte la nostalgia di Londra. Nel Regno Unito, infatti, il duca aveva una quotidianità programmata, uno scopo, un ruolo istituzionale, mentre negli Stati Uniti si sentirebbe il classico pesce fuor d’acqua. (il Giornale)