Harry e Meghan, il "divieto" imposto dalla Duchessa al marito: l'ostacolo alla riconciliazione con la famiglia reale

Harry e Meghan, il divieto imposto dalla Duchessa al marito: l'ostacolo alla riconciliazione con la famiglia reale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I rapporti tra il principe Harry e la sua famiglia sono sempre sulla bocca di tutti gli appassionati ma, a quanto pare, c'è un ostacolo di non poco conto: un divieto di Meghan Markle potrebbe bloccare i tentativi di riconciliazione. Tutti sappiamo che i rapporti tra il Duca e la Duchessa di Sussex e la Famiglia Reale britannica sono gelidi da molto tempo e probabilmente sin da prima che dessero vita al loro allontanamento dai doveri di coppia e si trasferissero in America (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Al centro dell'attenzione rispetto alla Famiglia Reale, oltre naturalmente allo stato di salute di Re Carlo e della Principessa Kate Middleton, c'è proprio lui: il chiacchierassimo Harry. In particolare sudditi ed esperti si interrogano sulla reale possibilità dell'(ex) Principe di tornare sul suolo inglese da membro della Famiglia. (DiLei)

Per questo, sostiene lo storico Hugo Vickers, Harry potrebbe presto decidere di tornare a casa da solo, senza la moglie e cercare di ricucire i rapporti con la famiglia, riprendendo in mano quella che considererebbe la sua vera vita, lasciata in sospeso in patria nel 2020, dopo la Megxit. (il Giornale)

Lei che lancia la sua linea di cibo per cani proprio quando Kate torna a farsi vedere in pubblico, malata. Lui che perde la pazienza. Tra il fratello di William e la moglie i rapporti sarebbero sempre più tesi. (OGGI)

Harry e Meghan, il "divieto" imposto: l'ostacolo alla riconciliazione con la famiglia reale

Chi ha fratelli sa quanto sia importante avere un buon legame con loro. I fratelli dovrebbero essere i nostri primi amici nella vita, qualcuno con cui poter parlare, su cui poter contare sempre, soprattutto quando si cerca conforto, in momenti difficili. (arabonormannaunesco)

Se per Carlo III è ancora viva la speranza di far pace con Harry e Meghan, lo stesso non si potrebbe dire per il principe William. Mentre Sua Maestà, dicono le fonti, preferirebbe mantenere un atteggiamento più malleabile nei confronti del secondogenito e della nuora, l’erede al trono avrebbe scelto la via più intransigente. (il Giornale)

Tutti sappiamo che i rapporti tra il Duca e la Duchessa di Sussex e la Famiglia Reale britannica sono gelidi da molto tempo e probabilmente sin da prima che dessero vita al loro allontanamento dai doveri di coppia e si trasferissero in America (ilgazzettino.it)