Per Pio Esposito circa 20′: Cosenza e Spezia non si fanno male!

Per Pio Esposito circa 20′: Cosenza e Spezia non si fanno male!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pio Esposito in campo negli ultimi venti minuti finali di Cosenza-Spezia. Il giocatore di proprietà dell’Inter non è riuscito ad accendersi. RETI INVIOLATE – Al Gigi Marulla di Cosenza, va in scena il match infrasettimanale tra i padroni di casa e lo Spezia. Nei liguri parte dalla panchina Francesco Pio Esposito, attaccante del 2005 di proprietà dell’Inter. In campo, invece, l’altro fratello Salvatore al centro della regia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall’altro lato, l’ex tecnico cerca la rivincita dopo aver già superato la Cremonese. I Lupi ritrovano Camporese di rientro dalla squalifica, D’Angelo ha tutti a disposizione. (Spezia 1906 -)

Sulla gara: “Era la partita che pensavo sarebbe venuta fuori. Il risultato ci sta, ci teniamo un po’ di rammarico perché abbiamo fatto bene nei primi 70-75′. Abbiamo preso un palo, grandi parate di Micai ma l’ultimo quarto d’ora il Cosenza ha avuto due palle importanti per vincere”. (Spezia 1906 -)

COSENZA – È mancato solo il goal ad una gara bella e vivace, tra due squadre che hanno corso, lottato e provato a vincere fino al 90′, anche se è il Cosenza a recriminare maggiormente per un finale di gara tutto all’attacco e le occasioni avute da Rizzo Pinna (bravo Sarr a deviare in angolo la sua conclusione) dal destro di Kouan (miracolosa la deviazione di Mateju), ma soprattutto con Sankoh, che ha sparato in curva il pallone della vittoria al minuto 90′, quando lo Spezia sembrava non averne più. (Quotidiano online)

Serie B, Cosenza-Spezia 0-0: Micai e Sarr decisivi tra i pali, bene anche Mateju

"Il risultato ci può stare, abbiamo un po' di rammarico perché nei primi 70-75 minuti abbiamo fatto bene". Abbiamo preso un palo, c'è stato un auto-salvataggio sulla linea, grandi parate di Micai. (CittaDellaSpezia)

L’ANALISI – “E’ venuta fuori la partita che pensavo. Il risultato ci può stare anche se resta il rammarico perché per 70-75 minuti abbiamo fatto molto bene, soprattutto nella prima mezz’ora del secondo tempo. (Tifo Cosenza)

Risultato finale: Cosenza-Spezia 0-0 Venturi 6,5 - Sul centrodestra lotta e duella fino al fischio finale, risultando preziosissimo per Alvini. (TUTTO mercato WEB)